Morta Song Yoo-jung, giovane star delle serie televisive

Song Yoo-jung, giovane star sudcoreana delle serie tv, è stata trovata morta: aveva 26 anni, ipotesi suicidio.

(screenshot video)

L’attrice sudcoreana Song Yoo-jung è morta all’età di 26 anni. Le cause del suo decesso sono attualmente sconosciute. L’informazione è stata confermata dagli agenti di Song presso la Sublime Artist Agency. L’agenzia ha pubblicato la notizia anche su Instagram. L’attrice aveva partecipato negli ultimi anni a diverse serie tv di successo.

Leggi anche -> “Avril Lavigne è morta”, la popstar replica così – VIDEO

Sono diverse le sue apparizioni infatti come personaggio ricorrente in molte fiction che hanno avuto anche un discreto successo oltre i confini nazionali. L’attrice soprattutto era nota per la serie di Mbc ‘Make Your Wish’, poi ancora ‘Golden Rainbow’ e ‘School 2017’, tutte fiction rivolte a un pubblico di teenager.

Leggi anche -> Britney Spears in Tribunale contro il Padre: i motivi e i dettagli – VIDEO

La morte di Song Yoo-jung: cosa è accaduto, ipotesi suicidio

Song Yoo-jung, sottolinea la sua agenzia, “era un’amica che dava felicità con un sorriso luminoso. Era un’attrice meravigliosa che ha recitato con passione più grande di chiunque altro”. Da quanto si apprende, la morte risale a sabato e sono già stati celebrati in forma privata i suoi funerali. L’ipotesi è che la giovane sia morta suicida e questo suo decesso allunga la lista di morti per suicidio tra giovani star della Sud Corea.

Tra loro, la star del K-pop Jonghyun (vero nome: Kim Jong-hyun), che aveva 27 anni. Nel 2019, la cantante Sulli, ex della band f (x), è stata trovata morta a casa sua all’età di 25. Un’altra star del K-pop Goo Hara, già membro della band femminile Kara, è stata trovata morta a 28 anni. Secondo molti esperti, ci sarebbe un’eccessiva pressione sugli artisti da parte delle agenzie che li gestiscono, inoltre spesso i personaggi celebri verrebbero presi di mira via social network da hater che praticano cyberbullismo.

Impostazioni privacy