Bolzano, coppia scomparsa: ricerche continue. Nuovo dramma per la famiglia

Bolzano, coppia scomparsa: oggi altre ispezioni presso il ponte Ischia Frizzi. Intanto arriva un lutto per la famiglia di Laura

coniugi scomparsi bolzano
Foto Facebook

Sono ormai tre settimane che dei coniugi Peter Neumair e Laura Perselli non si sa più nulla. Anche oggi lungo l’Adige sono state effettuate altre ricerche in particolare nella zona del ponte Ischia Frizzi dove si pensano possano essere stati gettati i corpi dei due.

Nella serata di ieri è arrivata un’altra notizia che si abbattuta sulla famiglia già molto angosciata: è morta la mamma di Laura, la 96enne che nulla sapeva della scomparsa della figlia e del genero.

Una delle ultime persone viste da Laura il 4 gennaio fu proprio l’anziana madre, dimessa dall’ospedale dopo un lungo ricovero. Nelle ultime ore le sue condizioni sono peggiorate. in queste settimane non le fu detto nulla della vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ecuador, assassinata star della tv: aveva 2 milioni di follower su Instagram

Bolzano, il mistero degli abiti dell’indagato

Benno, il figlio della coppia, resta il sospettato numero uno. Negli ultimi giorni ci sono state importanti novità grazie a una donna, amica di lui. Ha raccontato che la sera del 4 gennaio il ragazzo si era presentato a casa sua, a Ora, per farle visita. Aveva chiesto di fare una donna e aveva con sé anche altri indumenti.

La donna come gesto di cortesia ha lavato i vestiti che indossava quando era arrivato a casa. Puliti, dopo i fatti e l’indagine a carico di Benno, la donna ha consegnato tutto alla Procura, specificando che comunque non erano sporchi di sangue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, sindaca Appendino condannata per i fatti di piazza San Carlo

Un atto di obbligo morale quello della donna mentre è un atto dovuto iscrivere nel registro degli indagati anche lei ma il suo legale è sicuro dell’archiviazione. Questa sera Chi l’ha visto? su RaiTre si occuperà ancora del caso.

AGGIORNAMENTO

Negli ultimi minuti proprio Chi l’ha visto? sui canali social è arrivata una novità dal proprio inviato. I Vigili del Fuoco hanno questa mattina hanno ripreso le ricerche in un punto precisa segnalato ieri. Nei pressi del ponte Adige “hanno trovato qualcosa – ha detto l’inviato – ma non si sa cosa”.

Impostazioni privacy