Demet Ozdemir sorride sui social: Sanem di DayDreamer ritrova l’amore

L’attrice turca Demet Ozdemir sorride sui social: Sanem di DayDreamer ritrova l’amore, ecco chi è il nuovo fidanzato.

(screenshot video)

Appena qualche minuto fa, Demet Ozdemir, attrice di DayDreamer, la soap turca trasmessa da Canale 5, diventata molto famosa anche in Italia, ha postato sulle sue Instagram Stories una foto che la mostra sorridente. Cosa è successo all’attrice che ha oltre 12 milioni di follower sul suo profilo Instagram?

Leggi anche –> Demet Ozdemir, attrice DayDreamer: cosa sapere su lei

Nella fiction che viene trasmessa da Canale 5 la giovane attrice interpreta il ruolo di Sanem Aydin. Ma la sua carriera, nonostante abbia solo 28 anni, è davvero lunga e prolifica. Riguardo la sua vita privata, invece, molto si è discusso in questi ultimi mesi. Smentita la relazione con Can Yaman, a lungo il dubbio è rimasto.

Leggi anche –> Demet Ozdemir, star delle soap e dei social: single o fidanzata, la verità

Nuovo amore per Demet Ozdemir: chi è il fidanzato

Da qualche settimana, sembra che la giovane attrice faccia coppia fissa con il suo collega Oğuzhan Koç, che oltre a recitare è anche un cantante ed ha un certo seguito social. Era anche apparsa una diretta Instagram che vedeva la star di DayDreamer – Le ali del sogno in compagnia dell’attore e cantante, con tanto di cuore rosso. Appena qualche mese fa, lei spiegava in un’intervista a ‘Verissimo’: “Al momento non ho nessun fortunato al mio fianco”.

Adesso però sembra evidente che le cose siano cambiate e lei in qualche modo ha anche confermato la relazione. I due avrebbero anche festeggiato l’arrivo del nuovo anno insieme, in un albergo di proprietà di un loro amico e l’attrice sembra che si rivolga al suo amore in uno dei suoi più recenti post su Instagram. Che sia lui l’uomo giusto? Qualche follower scommette già che non durerà a lungo, altri fanno il tifo per questa relazione, ricordando che Demet Ozdemir non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma.

Impostazioni privacy