Elena Santoro, La Caserma “Figlia d’arte”: ecco cosa fa sua madre

Scopriamo tutto su Elena Santoro, la protagonista del docureality La Caserma è “Figlia d’arte”: ecco cosa fa sua madre.

(Instagram)

Da stasera RaiDue propone il docu-reality La Caserma: i protagonisti, nemmeno a dirlo, si cimentano con la vita da caserma ai tempi in cui in Italia era ancora attiva la leva militare. 21 in tutto i concorrenti e proprio come in una caserma vera, dove vigeva una sorta di machismo e a lungo sono state aperte solo agli uomini, per la maggior parte sono ragazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mariolina Cannuli: Ho detto no a Berlusconi per un motivo  

La caserma di Raidue, infatti, è composta da 15 ragazzi e appena sei ragazze e tra queste si è fatta notare sin dai promo e trailer trasmessi e pubblicati in questi giorni la giovane romana Elena Santoro. Peraltro, la giovane ragazza può essere considerata una sorta di “figlia d’arte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La caserma, nuovo programma di RaiDue all’insegna della disciplina

Infatti, la 21enne studia psicologia, comunicazione e letteratura inglese alla John Cabot University e i suoi genitori vengono proprio dal mondo delle ‘caserme’. Sua mamma è maggiore dell’esercito, dove funge anche da psicologa, suo papà è colonnello dell’esercito. Fortemente legata ai suoi genitori, la ragazza ha anche un discreto seguito sul suo profilo Instagram, dove esprime tutta la sua sensualità.

In particolare, la giovane Elena Santoro ricorda che sua madre è stata una figura di rottura nell’esercito: “Mia mamma ha fatto la storia, perché è stata la prima, insieme ad altre 11 donne, ad essere una donna militare italiana. Di conseguenza sono la prima figlia di una donna militare italiana”. La ragazza inoltre ama molto viaggiare e fare esperienze nuove. Sappiamo anche che ha vissuto per molti mesi negli Stati Uniti. In particolare scopriamo dalle sue informazioni social che si è diplomata a Pittsburgh.

Impostazioni privacy