GFVip, la rivolta dei nuovi concorrenti della Casa: il motivo dello scontro

E’ scoppiata la rivolta nella Casa di Cinecittà del GFVip, la rivolta dei nuovi concorrenti verso gli “anziani” della competizione, a guidarla Samantha de Grenet, Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga

Rivolta nuovi concorrenti GFVip

Sono giorni di grande tensione nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. Giorni nei quali scattano i posizionamenti decisivi in vista della finale. Ricordiamo alcuni fatti. Il primo, decisivo, lo scorso lunedì nel live numero 34 Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti la data della finale, spostata dall’inziale data dell’8 febbraio al 1 marzo.

Il televoto di venerdì 29 gennaio

Il secondo, importante ma non decisivo, il televoto per designare i primi finalisti. Lunedì l’esito è stato in favore di Dayane Mello. Quello atteso per venerdì 29 vede in lizza Pierpaolo Pretelli contro Andrea Zelletta.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, decisa la data della finale: la reazione dei concorrenti

E proprio la seconda sfida per la finale ha fatto scattare la rabbia e una sorta di rivolta dei concorrenti entrati nella Casa di Cinecittà a inizio dicembre, Samantha de Grenet, Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga i “sopravvissuti” alla falcidia delle eliminazioni.

I nuovi entrati nella Casa di Cinecittà

Decisamente troppo poco il tempo per farsi conoscere e farsi apprezzare dal pubblico tanto da sentirsi di fatto fuori dalla competizione con zero possibilità non solo di giocarsi la vittoria ma nemmeno di approdare in finale.

GFVip la rivolta dei nuovi concorrenti

Su questo tema, come detto, è scattata una sorta di rivolta con Samantha, Carlotta e Andrea pronti a fare gesti estremi per far valere le proprio ragioni. A raccogliere lo sfogo Andrea Zelletta che nella notte tra il 26 e il 27 gennaio ha ascoltato e sondato gli umori dei colleghi. La conferma del disagio ora è esplicita e, nonostante il tentativo di Zelletta di far sentire i tre parte integrante e attiva della competizione, la posizione non è cambiata. Sono attese protesta clamorose ma come e quando arriveranno è ancora un mistero.

 

Impostazioni privacy