Italia’s got talent: Mago Domin, chi è Domenico Di Carlo

Al via lo show Italia’s got talent: tra i protagonisti della prima puntata Mago Domin, chi è Domenico Di Carlo e da dove viene.

(Instagram)

Tra i protagonisti della prima puntata di Italia’s got talent, lo show condotto da Lodovica Comello, c’è Domenico Di Carlo, meglio noto come Mago Domin. Si tratta di un giovane prestigiatore barbuto che è molto attivo sui social e che sul suo profilo Instagram ha qualche migliaio di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La caserma, nuovo programma di RaiDue all’insegna della disciplina

Il Mago Domin è l’unico ad aver anticipato la sua partecipazione su Instagram al programma trasmesso da Tv8 e Sky Uno. Nella giornata della diretta ha sottolineato: “Siete pronti a vedermi su tv8 e sky uno? Mancano poche ore a Italia’s got talent”. Nel corso della serata, la sua esibizione è attesissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Santoro, La Caserma “Figlia d’arte”: ecco cosa fa sua madre

Chi è il Mago Domin, che ha esordito a Italia’s Got Talent

Domenico Di Carlo o Mago Domin si definisce come “mago illusionista che svolge la sua attività artistica da nove anni”. Poco prima di salire sul palco del talent, ha spiegato di essere molto emozionato: “Salirò sul quel grande palco dove mostrerò la mia arte, passione per la magia davanti a milioni di telespettatori di tutto il mondo. Il mio sogno sta diventando realtà finalmente”. Quindi lancia il suo invito: “Non smettete mai di sognare. L’impossibile non esiste!”.

Lo spettacolo professionale del Mago Domin si rivolge ad adulti e bambini, tenendo loro compagnia solitamente per un’oretta. Invece, stasera dovrà provare a farsi notare nei pochi minuti che avrà a disposizione. Ha già una esperienza televisiva, avendo partecipato come presenza più o meno fissa a una trasmissione dell’emittente pugliese Telenorba, la tv privata locale più seguita d’Italia. Tra i suoi numeri preferiti la magia col fuoco e i piccoli show con animaletti.

Impostazioni privacy