Linda Mauri: La Caserma di Raidue ha già la sua star social

Scopriamo tutto su Linda Mauri, la protagonista del docureality La Caserma di Raidue: il programma ha già la sua star social.

(Instagram)

Da stasera RaiDue propone il docu-reality La Caserma: i protagonisti, nemmeno a dirlo, si cimentano con la vita da caserma ai tempi in cui in Italia era ancora attiva la leva militare. Tra i 21 concorrenti, ci sono anche sei donne e una più di tutte ha già il suo seguito social ed è molto apprezzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La caserma, nuovo programma di RaiDue all’insegna della disciplina

Sarà difficile ‘disciplinare’ Linda Mauri, protagonista del docu-reality che è destinato a riscuotere lo stesso successo di un altro programma simile, ovvero ‘Il collegio’. La ragazza in questi giorni ha visto non solo i suoi follower aumentare sul profilo Instagram, ma è stata molto attiva dando tutti gli aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Santoro, La Caserma “Figlia d’arte”: ecco cosa fa sua madre

La Caserma di Raidue fa conoscere a tutti Linda Mauri

Classe 1998, nata a Nova Milanese, in Brianza, Linda Mauri ha spiegato di essere una ragazza solare ed espansiva, che pratica la pole dance. Sappiamo che ha due tatuaggi, un piccolo fulmine sul polso sinistro e uno in mezzo al petto, e che è molto richiesta dai ragazzi quando esce. In ogni caso, da quanto è stato possibile capire dalle poche note che abbiamo su di lei, non è fidanzata.

La giovane ragazza single arriva al docu-reality La Caserma, in onda su Raidue, consapevole che in questo programma la disciplina sia molto importante. Ha superato lo scetticismo del padre rispetto alla sua partecipazione e ha raccontato presentandosi: “Non penso di essere più forte di un uomo, ma posso comunque batterlo con il cervello e con la furbizia e trovare una via oltre alla forza”. Da stasera è il momento di dimostrarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🥀Linda Mauri🥀 (@lindamauri_)

Impostazioni privacy