Pupa e il Secchione: Alessio Guidi chi è, età e curiosità

Pupa e il Secchione, chi è Alessio Guidi, un eccellente studente universitario che odia chi sbaglia i congiuntivi e ha un sogno particolare

La Pupa e il secchione Alessio Guidi
Foto pagine Facebook

Scopriamo un nuovo personaggio dell’edizione 2021 de La Pupa e il Secchione e viceversa. È il ragazzo ideale per mentre a confronto (e magari in scontro) in due mondi totalmente diversi perché Alessio Guidi è il classico esempio del perfetto personaggio.

Nonostante abbia solo vent’anni parla bene già tre lingue ed il classico ragazzo universitaria che si infuria se sente un congiuntivo sbagliato. Infatti lo descrivono irascibile ma è anche educato ed elegante. Studente di Economia a Parma, una cosa che non sopporta è l’ignoranza.

Toscano di Prato, è molto sicuro di sé ed è anche molto determinato. Per l’aspetto fisico non passa inosservato: ha una foltissima capigliatura riccia proprio da secchione con tanto di occhiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Matteo Pisano chi è, età e curiosità

Pupa e il secchione, qual è il sogno di Alessio

Se il prototipo di secchione è che passa ore e ore sui libri senza vita sociale, in questo Alessio Guidi sfata il mito. Dalla foto pubblicate si vede che ha un fisico allenato.

Non è la prima volta che si confronta con la televisione. In passato ha partecipato ad altri programmi come Guess my age e Ciao Darwin. Ha un sogno come tanti ma proprio per questo motivo è difficile da realizzarsi: vuole diventare ricco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione : Giulia Orazi chi è, età e curiosità

E chissà che con le sue capacità intellettivi e la sua evidente eleganza non riesca a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato, magari con accanto la sua pupa.

Impostazioni privacy