Pupa e il secchione: Andrea De Santis chi è, età e curiosità

Pupa e il secchione: Andrea De Santis ha ventitré anni ed una passione particolare che è stata anche la sua tesi di laurea

Andrea De Santis
Foto pagina Facebook

C’è anche uno studioso e amante della storia nella nuova edizione di la Pupa e il secchione e viceversa in onda su Italia 1. Si chiama Andrea De Santis e ha ventitré anni. Vive a Firenze ma nel cuore porta sempre la sua Castrovillari, in provincia di Cosenza.

Anche lui proverà a mischiarsi con il mondo delle pupe e magari provare anche a portare qualche sua conoscenza storica o del campo dei treni e delle stazioni. Il giovani infatti ha anche questa passione tanto che è stata la sua tesi di laurea.

Il lavoro dei sogni sarebbe l’insegnamento ma non gli dispiacerebbe neanche lavorare come bibliotecario. Per quanto riguarda le relazioni amorose ne ha avute tre, tutte brevi: la più lunga è durata solo tre mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pupa e il Secchione: Alessio Guidi chi è, età e curiosità

Pupa e il secchione: Andrea non ama solo la storia

Tra le passioni di Andrea c’è anche la musica. Il giovane infatti si diletta a suonare la chitarra. Chissà se Andrea con la sua conoscenza non riesca a conquistare una pupa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione : Giulia Orazi chi è, età e curiosità

Il gioco infatti si svolge in sei puntate e quella che andrà in onda questa sera è la seconda. Sono otto le coppie formate da pupe e secchioni ma anche il contrario. Si sfideranno in gare di trash e cultura, mischiando le loro conoscenze e mancanze in un format che piace molto al pubblico televisivo.

Impostazioni privacy