Elisabetta+Gregoraci%3A+%26%238220%3BHo+pensato+al+peggio%2C+mi+sono+operata+subito%26%238221%3B
ck12it
/2021/01/29/elisabetta-gregoraci-pensato-peggio-operata-subito/amp/
TV & Spettacolo

Elisabetta Gregoraci: “Ho pensato al peggio, mi sono operata subito”

Published by
Redazione Cronaka12

Elisabetta Gregoraci, la showgirl ha raccontato a Verissimo cosa l’è successo subito dopo il Grande Fratello Vip

La showgirl Elisabetta Gregoraci poco prima di Natale è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: troppo grande la mancanza del figlio di dieci anni avuto con l’ex marito Flavio Briatore. Ritornata alla vita di sempre, però, ha dovuto affrontare un grande problema di salute che l’ha costretta a operarsi subito dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo che andrà in onda domani, insieme alla sorella Marzia, la Gregoraci ha raccontato la paura che ha affrontato in queste settimane e che le ha ricordato il percorso avuto purtroppo dalla madre, scomparsa nel 2011 a causa di un tumore. Ha confidato che a seguito di una visita ginecologica ha scoperto di avere un polipo all’utero e che andava tolto. “Fortunatamente ora sto bene”, ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cantante mascherato: chi si nasconde dietro l’Orsetto? Ecco il nome

Elisabetta Gregoraci: perché ha raccontato la storia

La Gregoraci nel corso dell’intervista ha spiegato anche i motivi per cui ha deciso di fare questa confidenza, e sono per altruismo: l’ha voluto raccontare “per ricordare che la prevenzione è importantissima”.

Marzia Gregoraci (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elenoir, chi è la cantante di Wrong Party: età e curiosità

È la prima volta che appare in televisione con la sorella Marzia, più piccola di qualche anno. Le due però sono molto legate e che il rapporto sia così stretto lo testimoniano le tante foto pubblicate insieme nelle loro vacanze in giro per il mondo quando gli impegni lo consentono. Anche Marzia avevo provato a lavorare in televisione. Nel 2008 provò a lavorare nel Tg4, il telegiornale di Emilio Fede come meteorina

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago