Elisabetta Gregoraci: avete mai visto la sorella Marzia? Ecco chi è

La sorella minore di Elisabetta Gregoraci, Marzia: per la prima volta entrambe si confessano in un’intervista televisiva.

(Instagram)

Due sorelle, ma totalmente diverse, sebbene anche la minore pare abbia tentato la strada del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Elisabetta e Marzia Gregoraci, rispettivamente classe 1980 e 1982, sorelle legatissime che come noto arrivano da Soverato, nel reggino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Clamoroso Gossip, ecco chi è la fidanzata italiana di Can Yaman

Le due condividono oltre al rapporto di parentela anche una grande intimità: a unirle, la nascita dei figli, Nathan Falco, figlio di Elisabetta e della sua relazione finita con Flavio Briatore, e Gabriel e Ginevra, l’ultima arrivata, i due figli di Marzia. Ma anche il dolore per la morte della loro mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, l’indiscrezione sul programma: “Dovrò andarci”

Cosa sapere su Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci

Anche la sorella minore di Elisabetta Gregoraci ha un discreto seguito sul suo profilo Instagram, anche se ovviamente nulla a che vedere coi numeri della sorella più famosa. Sposata con Antonio Scaramuzzino, Marzia Gregoraci vive con la sua famiglia a Roma, quindi lontana dalla sorella maggiore. Con lei condivide anche l’aspetto religioso: le due sorelle infatti sono state anche in pellegrinaggio assieme a Medjugorje.

Anche Marzia, secondo quanto si è appreso, in passato avrebbe cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo. Si tratta di un fatto noto, ma che è stato ripescato qualche tempo fa da un settimanale di gossip. Era infatti il 2008, quando per un breve periodo anche la sorella di Elisabetta Gregoraci fece parte del cast di un programma televisivo. Affiancò infatti a Retequattro Emilio Fede nelle vesti di meteorina all’interno dell’approfondimento dei Tg4. Durante la recente partecipazione della sorella al Grande Fratello Vip, hanno fatto discutere le sue parole sui social a difesa di Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy