Hotel Eufemia, l’albergo dei tradimenti spopola sui social – VIDEO

Hotel Eufemia, l’albergo palermitano è diventato famoso per un video postato in rete: beccati i due amanti

Hotel Eufemia
Screen

Il marito tradito ha deciso di mostrare a tutti il comportamento della moglie. Ha così registrato la scena della donna con l’amante avvenuta nell’hotel Eufemia a Isola delle Femmine, in provincia di Palermo.

Manco a dirlo sui social e nella chat private il video sta spopolando. Tantissime le condivisioni e i commenti divertenti e irriverenti. E se qualcuno possa pensare che si tratti di una trovata della struttura per farsi pubblicità, si sbaglia di grosso.

Strano ma vero ma l’hotel sta lamentando dell’eccessiva pubblicità. Su Tripadvisor recensioni a cinque stelle ma non sempre positivi. Bollente non solo le scene che tutti stanno vedendo ma anche le linee telefoniche della struttura ricettiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Garrett Rogers di Vite al Limite: irriconoscibile oggi – FOTO

Hotel Eufemia, l’uomo tradito: “Guardami quando ti parlo”

La ripresa viene effettuata nel parcheggio dell’hotel. L’uomo tradito riprende due macchine, quella della moglie e dell’amante. I due sono poco distanti: “Eccoli qua”, dice, inquadrando la moglie con l’altro che non dicono nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lattoferrina una proteina efficace contro il Coronavirus

L’autore del video dice era convinto di trovarli, “intuito”, risponde alla moglie che gli chiede come faceva a sapere che l’avrebbe trovata in quel posto. Inquadra le targhe delle tue macchine per mostrarle anche a tale Katia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Concato, la figlia Carlotta: per lei Fiore di Maggio

A lui chiede di guardarlo in faccia quando gli parla. L’altro alza timidamente lo sguardo e il video termina quando la moglie chiede di non far il video e probabilmente (non si vede bene) prova a togliergli il telefono dalle mani.

 

Impostazioni privacy