L’Eredità, Rocco De Stefano scambia pomeriggio e sera: che gaffe al gioco

Cambio della guardia a L’Eredità, ma Rocco De Stefano scambia pomeriggio e sera alla Ghigliottina: che gaffe al gioco.

(screenshot video)

Da circa una settimana, Rocco De Stefano, studente universitario con la passione per la musica, è tra i concorrenti più “reattivi” del quiz show “L’Eredità” il popolare programma in onda nel pre-serale di Rai Uno. Originario della frazione Sant’Agata Irpina di Solofra, provincia di Avellino, è arrivato anche alla Ghigliottina.

Leggi anche -> L’Eredità, per il campione Giuseppe una zuppa da 57.500 euro

Ieri il campione campano è riuscito a imporsi, gioco dopo gioco, fino ad arrivare alla Ghigliottina, ma a quel punto l’ha combinata davvero grossa. Infatti, dopo tre dimezzamenti, era rimasto con un montepremi da 20mila euro. Gli indizi erano Enigma, Primo, Abito, Programmi e Libero.

Leggi anche -> Eleonora, un Paese che vale 115mila euro: ritorno a L’Eredità col botto

Che Gaffe per Rocco De Stefano: il campione confonde “pomeriggio” e “sera”

Il campione del quiz show scrive sulla propria lavagnetta Serata che poi corregge in Sera, prima di consegnarla a Flavio Insinna. Questi la gira e il campione va nel pallone perché è convinto di non aver dato la risposta giusta. Infatti è così: la risposta esatta è Pomeriggio e così vanno in fumo 20mila euro. Rocco De Stefano, insomma, ha avuto l’intuizione, ma ha sbagliato il momento della giornata, così l’errore si è trasformato in gaffe.

Peraltro la presenza di Rocco De Stefano al quiz show ha fatto storcere il naso: in molti sostengono di averlo riconosciuto. Ebbene, complimenti per la vostra memoria visiva, perché il ragazzo che è campione in queste serate e che si contende il titolo tra gli altri con Eleonora e Giuseppe, aveva già partecipato al quiz show. Era il “lontano” 2011 e a quanto pare anche allora arrivò fino alla Ghigliottina.

Impostazioni privacy