Il Live numero 35 del GFVip, edizione 2020-2021, ha riservato diverse sorprese ai telespettatori, una davvero inattesa, la presenza Elisabetta Gregoraci per accogliere in studio di il secondo finalista designato dal televoto: Pierpaolo Pretelli. I dettagli
La finale del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021 si avvicina a grandi passi. Da oggi mancano esattamente trenta giorni. Il conto alla rovescia è partito e con esso i posizionamenti i televoto decisivi e i “colpi bassi”.
—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi coppia in crisi: il motivo
Partiamo dalla gara. Ieri sera il televoto ha sancito l’accesso diretto di Pierpaolo alla finale del 1 marzo. E’ il secondo a guadagnare il diritto dopo Dayane Mello. Pretelli ha sconfitto Andrea Zelletta che però potrà rifarsi nel corso delle gara.
Il prossimo televoto sarà invece, di nuovo, una competizione ad eliminazione. In ballo tra Carlotta Dell’Isola, la principale candidata all’uscita, Giulia Salemi, Samantha de Grenet e Maria Teresa Ruta. Passiamo quindi alla puntata. Tre i momenti salienti. L’ingresso nella Casa della nuova inquilina, la giornalista Alda D’Eusanio, il divertente scambio tra Maria Teresa Ruta ed Alba Parietti sulla storia con Alain Deloin e l’ingresso in studio del finalista.
Ingresso invero particolare. Pierpaolo Pretelli, infatti, ha trovato ad accoglierlo Elisabetta Gregoraci, l’ex signora Briatore, ex concorrente dell’edizione in corso del GF Vip e soprattutto ex “fidanzata” del finalista nei primi mesi di questa avventura.
Ai più è sfuggita questa mossa del Grande Fratello e di Alfonso Signorini. C’è anche chi l’ha criticata aspramente sui social come la influencer Giulia De Lellis e soprattutto c’è chi la vede come un test, decisivo, per capire le vere intenzioni di Pretelli verso la Salemi.
E qui i dubbi si fanno forti. Pierpaolo e Giulia vivono un momento di difficoltà sapientemente mascherato nella diretta. L’obiettivo del Grande Fratello era quello di mettere Pierpaolo davanti alla Gregoraci per capire se c’è ancora del tenero. E dalle risposte: “Ho sempre usato il cuore anche con te”, dalla postura del corpo e dal visibile imbarazzo di entrambe si è avuta la netta sensazione che il gioco non sia completamente chiuso. Che qualcosa, anche minimo, covi sotto la cenere.
Sensazione che ha ricavato anche Giulia Salemi, peraltro in nomination, che ha vissuto la notte a cavallo tra il 29 e il 30 gennaio con un’ansia attiva, agitata, piena di pensieri. E’ necessario un nuovo chiarimento? Lo scopriremo nelle prossime ore.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…