Come anticipato dall’account Instagram ufficiale del programma oggi Silvia Toffanin ospiterà nel salotto di Verissimo Filippo Neviani in arte Nek, al centro del dibattito il dramma vissuto dal cantante di Sassuolo, un dramma che mette a rischio la sua carriera di chitarrista.
Oggi alle 16 torna il consueto appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo. La padrona di casa Silvia Toffanin ospiterà in studio, in rigoroso ordine alfabetico, Andrea Bocelli, Matilde Gioli, Elisabetta Gregoraci, Patrizia Mirigliani, Sabrina Salerno e Nek. Il popolare autore di canzoni di immenso successo internazionale come “In Te”, “Laura non c’è” e “Se una regola c’è” lo scorso mese di novembre ha messo seriamente a rischio la propria carriera.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Nek: incidente tragico, rischia di morire dissanguato
Mentre stavo effettuando dei lavori di falegnameria nella sua casa di campagna, hobby che coltiva da anni, ha perso il controllo della sega circolare che stava utilizzando e si è ferito gravemente alla mano sinistra. Un episodio che lo stesso cantante ha raccontato su Instagram aggiornando nei mesi i suoi followers, oltre un milioni su come procede la riabilitazione.
Va detto a onor del vero che in questi mesi, soprattutto dopo l’intervento e la successiva riabilitazione, la carriera di Nek è stata messe seriamente in discussione. Quanto meno quella di chitarrista. L’utilizzo parziale della mano è tornato solo ai primi di gennaio del 2021 quando lo stesso Nek è tornato in radio. Il 7 e il 18 gennaio Nek è stato ospite di Radio Due dove ha cantato e suonato la tastiera, ma non la chitarra. Ma nel corso della performance erano ben visibili delle fasce elastiche sulle dita della mano sinistra. Una parte del percorso di riabilitazione. Oggi a “Verissimo” il popolare Filippo racconterà a Silvia Toffanin lo stato dell’arte e quali sono i tempi effettivi di recupero.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…