A quattro anni di distanza dall’ultima apparizione sul piccolo scherma torna oggi, 31 gennaio, Alessandra Martines, l’attrice e ballerina italiana naturalizzata francese sarà ospite, in collegamento da Parigi, di Mara Venier a Domenica In .
A quattro anni di distanza dall’ultima apparizione sulla televisione italiana, nel 2017 con “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” per la regia di Eros Puglielli, l’attrice e ballerina di Roma ma naturalizzata francese, Alessandra Martines torna a deliziare i telespettatori con la sua presenza.
La Martines sarà ospite della puntata di oggi di “Domenica In” dove Mara Venier la accoglierà, in collegamento video da Parigi dove vive ormai da quasi 26 anni, per raccontare gli ultimi successi i progetti del futuro e, perché no, anche le vicende personali.
Alessandra Martines conosciuta dal pubblico italiano per programmi di grandissimo successo come “Pronto Chi Parla”, “Fantastico 6” e “Fantaghirò” dal 1995 si è trasferita a Parigi dove ha vissuto due intense e complicate storie d’amore. La prima con il noto regista Claude Lelouch con cui, nonostante 29 anni di differenza, è stata sposata dal 1995 al 2008. Dalla loro unione è nata Stella oggi 23 anni. La seconda con l’attore francese Cyril Descours, dal 2009 al 2018 dalla quale nel 2012 è nato Hugo.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Scatenata mattina di Natale per Mara Venier: la danza in ciabatte è virale
Gli ultimi lavori prima della pandemia da coronavirus Covid-19 è il film tv “L’araigneè Rouge” di Franck Florino. Oggi in diretta da Mara Venier la Martines, 57 anni lo scorso settembre, annuncerà il suo nuovo progetto. Un progetto che la vedrà tornare a lavorare in Italia e sul quale al momento viene mantenuto il più stretto riserbo.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…