Cugini di Campagna, Ivano Michetti è stato colpito da un ictus

0
870

Il chitarrista dei Cugini di Campagna, Ivano Michetti, ha avuto un ictus molto serio. E’ stato in coma per 15 giorni

(Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Ivano Michetti, storico chitarrista dei Cugini di Campagna, è stato colpito da un violento ictus ed è stato in coma per circa 15 giorni. A dichiararlo è stata Barbara D’Urso, nel corso della puntata di venerdì di Pomeriggio Cinque. Inoltre, la conduttrice, ha affermato che Ivano Michetti sarà presente quest’oggi in diretta durante il programma ‘Domenica Live’ in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5. Il programma inizierà alle 17.10.

Ti potrebbe interessare anche->Tullio Solenghi e sua moglie Laura hanno sfidato la scaramanzia: il motivo

Ivano Michetti, le sue condizioni dopo l’ictus

Lo storico chitarrista ha avuto un ictus e in un secondo momento è finito sotto i ferri per una delicata operazione al cuore. Nonostante ciò, le sue condizioni sono in netto miglioramento. Barbara D’Urso, inoltre, ha affermato che nessuno era al corrente delle condizioni del chitarrista. Queste nel dettaglio le parole di Barbara D’Urso: “Ivano ha avuto un brutto ictus purtroppo. E’ stato in coma per circa 15 giorni. L’hanno operato d’urgenza, ha avuto un intervento chirurgico al cuore. Però, domenica, si collegherà con noi a ‘Domenica Live’. Nessuno lo sa che è stato cosi male. In studio con me, con voi, ci sarà la moglie. Ci collegheremo con lui per capire come si senta adesso dopo qualche mese. Ma è stato veramente molto male”.

Ti potrebbe interessare anche->Anna Tatangelo e l’amore: nuova storia all’orizzonte?

Domenica Live, gli altri ospiti di questa domenica

Si annuncia una puntata scoppiettante perché, oltre a Ivano Michetti a Domenica Live, ci sarà come ospite Antonella Elia per parlare del Grande Fratello Vip e per difendersi ancora una volta dalle parole che ha proferito verso Samantha De Grenet. Di recente, infatti, Antonella Elia è stata criticata anche da Arianna David, miss Italia 1993, che sarà ospite in puntata.

Oltre alla Elia, nella puntata di questa domenica, si parlerà anche dei figli segreti di Claudio Villa.

Ti potrebbe interessare anche->GF Vip, insulti tra Antonella Elia e Samantha de Grenet: il vero motivo