Napoli, festa di pensionamento al Comune con foto di Mussolini

Napoli, è polemica per la festa di pensionamento al Comune con la foto di Mussolini sulla torta. Le reazioni

Napoli festa pensionamento mussolini
Foto Facebook

Il pensionamento di Nunzio Vitolo a Napoli è diventato un caso. Funzionario presso la IV Municipalità del capoluogo campano, lo scorso 29 gennaio nella sede istituzionale ha ricevuto una gradita sorpresa organizzata da Enzo Morra, consigliere della Municipalità.

I colleghi hanno voluto salutare il neopensionato con un brindisi e una torna raffigurante il volto di Mussolini. “Al caro Nunzio Vitolo da parte di Enzo Morra” c’è scritto sul dolce. Il caso è esploso dopo che lo stesso Vitolo ha pubblicato le foto su Facebook per ringraziare del gesto. Negli scatti i presenti hanno le mascherine abbassate e non rispettano il distanziamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, da domani zona arancione solo per cinque regioni: le novità

Napoli, festa con torna di Mussolini: il caso

Nunzio Vitoloquattro Nunzio Vitolo Nunzio Vitolo Due
MI HANNO FATTO UNA SORPRESA L’ ULTIMO GIORNO.
Grazie ad Enzo…

Pubblicato da Nunzio Vitolotre su Venerdì 29 gennaio 2021

POTREBBE INERESSARTI ANCHE >>> Crisi di governo, incarico esplorativo a Fico: chi è il presidente della Camera

Ferma la condanna del presidente della Municipalità Giampiero Perrella: “È inaccettabile e deplorevole”. Sarà avviata un’indagine interna così come chiesto da più parti. Richiesta fatta anche da Giuseppe Crimaldi e da Amedeo Cortese. Ad alimentare la bufera della polemica, oltre il fatto che la festa è avvenuta in una sede istituzionale è che è stato promotore un consigliere di Municipalità.

Impostazioni privacy