Angela Baldassini, ex moglie di Gino Bramieri: cosa è successo con Lucia

La vita privata di Angela Baldassini, ex moglie di Gino Bramieri: cosa è successo con Lucia, la nuora del comico, le accuse tra le due.

(screenshot video)

Sta facendo discutere la lite a distanza tra Angela Baldassini, l’ultima vedova di Gino Bramieri, anche se in realtà i due non si sarebbero mai sposati, e Lucia, la vedova di Cesare, l’unico figlio del noto barzellettiere, morto nel 2008. Il comico ebbe una sola moglie, Maria Barbieri, detta Nuccia, aspirante cantante residente nel quartiere Niguarda.

Leggi anche -> Andrea Matarazzo, campione a L’Eredità: “Lei sarebbe orgogliosa…”

I due si separarono dopo circa 40 anni, ma non divorziarono mai. Successivamente, Gino Bramieri ebbe una relazione con Ida Petruccetti e quindi proprio Angela Baldassini, che fu al suo fianco dal 1988 al 1996, anno della sua morte. Tra l’ultima compagna del comico e la nuora è in corso da sempre una guerra per un Telegatto.

Leggi anche -> Eleonora, un Paese che vale 115mila euro: ritorno a L’Eredità col botto

La lite tra Lucia Bramieri e Angela Baldassini

Una lite tra le due donne che è arrivata in queste settimane – e come poteva non essere altrimenti – nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La vedova di Cesare Bramieri si è infatti presentata in televisione sostenendo di voler restituire il Telegatto all’ultima compagna del noto comico e barzellettiere: “Quando mio marito è morto l’ho tenuto. Io però vorrei mandare un messaggio di pace”, le sue parole a cui Karina Cascella replica: “Se non vieni in tv a parlare del Telegatto o dei tuoi fidanzati di cosa parli? Cerchi solo visibilità. Tu sei qui a fare l’oca e a prendere in giro il pubblico”.

Poi ha aggiunto: “Non ho mai avuto un confronto con Angela Baldassini, la vedova di Gino, ma sono pronta a voltare pagina e a metterci una pietra sopra”. Tanto basta per far scattare sulla sedia proprio la Baldassini, che chiama in diretta, definendo Lucia Bramieri “bugiarda”. Poi parte la sfuriata: “È ora di farla finita con questa cosa, non se ne può più! – ha esordito la Baldassini – Lasciamolo riposare in pace questo povero uomo! Noi non abbiamo avuto mai rapporti Lucia, ti ho vista 3 volte nella mia vita. Io voglio che il mio nome non si faccia più, perché tu non sai nulla di me e di Gino Bramieri, non sai nulla di questa famiglia in cui sei entrata solo un anno”. Non è finita qui: a quanto pare, un nuovo confronto sarebbe atteso tra le due donne.

Impostazioni privacy