Samone, incidente stradale fatale per una ragazza di 15 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
0
277

Bruttissimo incidente stradale a Samone, in provincia di Torino. Morta una ragazza di 15 anni

AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE / AFP PHOTO / Giuseppe CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

A Samone, ieri domenica 31 gennaio intorno alle 16.30, c’è stato un forte impatto frontale tra un Smart e una Bmw sulla Pedemontana che è costato la vita ad una ragazza di 15 anni residente a Castellamonte. La ragazza, Denisa Carmina Pop, era a bordo della Bmw insieme a due amici rimasti feriti lievemente. Nella Smart, invece, viaggiava una donna di 52 anni residente a Strambino. La donna è stata in un primo momento trasportata all’ospedale di Ivrea per poi essere trasferita al Cto di Torino con codice rosso. Si tratta di Domenica Ceretti, sorella del Generale del Carnevale Vincenzo Ceretti.

Ti potrebbe interessare anche->Carmagnola, un uomo ha ucciso la moglie e il figlio di 5 anni

Incidente a Samone, dinamica dell’accaduto da chiarire

Sul luogo del sinistro stradale, dove sono intervenuti oltre alle ambulanze del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco, sono in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non ci sono dubbi per quanto concerne la modalità dell’incidente, si è trattato di un devastante frontale.

Ti potrebbe interessare anche->Ecobonus, già esaurito un terzo dei fondi per i veicoli a basse emissioni