Bridgerton: Netflix dichiara l’arrivo della seconda stagione

Bridgerton: Netflix dichiara l’arrivo della seconda stagione

Bridgerton, ci sarà una seconda stagione su Netflix
Bridgerton, ci sarà una seconda stagione su Netflix

La celebre Shonda Rhimes e lo sceneggiatore Chris Van Dusen sono al lavoro per la nuova stagione della serie Tv che sta facendo impazzire gli utenti Netflix. Le riprese cominceranno a primavera, sperando che la pandemia si calmi momentaneamente.

Bridgerton è una serie Tv messa in onda dal 25 Dicembre 2020, ha avuto un successo esorbitante sia per il cast, che per la storia narrata in maniera impeccabile.

La notizia di una nuova stagione era pressoché scontata, sin dai primi episodi i fan hanno mostrato tanta passione per questa serie TV targata Netflix. Nella primavera 2021, sono previste le riprese della seconda stagione, la quale tratterà il secondo libro della saga scritta dalla Julia Quinn, The Viscount Who Loved Me.

Bridgerton cosa sappiamo della serie originale Netflix

L’intera storia è ambientata in Gran Bretagna tra il 1800 e il 1820, i libri narrano gli sforzi di mamma Bridgerton, intenta a sistemare tutti i suoi figli e figlie con delle casate benestanti.

La scrittrice Julia Quinn ha prodotto otto romanzi, ognuno è stato dedicato alle vicende amorose di ogni membro della famiglia. Successivamente è stato scritto il nono libro composto dai “secondi finali”, ognuno che si riferisce ai titoli precedenti.

La prima stagione di Bridgerton è stata realizzata e prodotta da Shonda Rhimes, mentre Chris Van Dusen ha scritto la sceneggiatura per la serie. I due lavorano insieme da tempo a molti progetti, insieme hanno prodotto dei successi come: Grey’s Anatomy e Scandal.

La seconda stagione della serie ha confermato gran parte del cast e degli autori, nel quale abbiamo: Phoebe Dynevor, Regè Jean Page, Johnathan Bailey, Claudia Jessie e Polly Walker.

La produzione sta cercando gli interpreti per altri ruoli che subentreranno nella seconda stagione, primi fa tutti sono le sorelle Edwina e Kate Sheffield. Tutta la seconda stagione girerà sulla ricerca della giusta moglie per il fratello maggiore, Anthony, intepretato da Johnathan Bailey, le sorelle Sheffield saranno determinanti in questa ricerca.

>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bridgerton: i fan svelano in rete gli errori della serie Netflix

Seconda serie, abbiamo una data d’uscita?

Le riprese cominceranno in primavera, ma ancora tutto è da definire e non si sa con esattezza l’uscita definitiva della serie. La speranza che avvenga più o meno ad un anno di distanza, sta tenendo viva la speranza dei fan, i quali si aspettano l’uscita per Natale 2021.

La serie Tv ha già previsto un cast corposo, ci saranno centinaia di comparse, proprio per questo motivo è difficile gestire il lavoro rispettando il distanziamento sociale e regole per il contenimento del coronavirus.

La prima stagione di Bridgerton ha dettato i lo stile visivo della serie, perciò non è possibile produrre la seconda serie con un budget più basso o cercando di fare economia sul set. Alcuni pensano che la produzione prenderà tempo se necessario, proprio per offrire ai fan la stessa minuzia visiva che abbiamo visto nella prima serie.

Attualmente la priorità sembra essere quella di non far ammalare troupe e cast contraendo il coronavirus.

Impostazioni privacy