Parma, insieme a Pellè torna in Italia anche Viky Varga: la loro storia

Graziano Pellè fa ritorno al Parma dopo 9 anni: con lui approda in Italia anche la bella fidanzata Viky Varga. La recente proposta di matrimonio del calciatore aveva fatto il giro del web.

pellè, chi è la fidanzata viky varga
(Instagram)

Graziano Pellè dopo aver girato il mondo ritorna in Italia per vestire nuovamente la maglia del Parma. Il centravanti con i gialloblu-crociati segnò solo un gol contro il Lecce, che rimase anche la sua unica rete realizzata in Serie A. Era il 18 dicembre 2011 e realizzò il momentaneo 2-3, prima che il Parma riuscisse a trovare il pareggio nei minuti di recupero.

Se in Italia tra prestiti e cessioni non ha mai trovato fortuna, l’attaccante all’estero ha raggiunto importanti risultati personali: la sua esperienza più prolifica resta quella al Feyenoord, in Olanda, dove realizzò 55 gol e 15 assist in 66 presenze, ma anche al Southampton, in Inghilterra, lasciò un bel ricordo con 30 gol e 10 assist in 80 partite.

Convocato agli Europei del 2016 dalla nazionale guidata da Antonio Conte, Pellè lasciò un bruttissimo segno con l’ormai indimenticabile cucchiaio fallito dagli 11 metri contro la Germania. Adesso grazie al Parma avrà la possibilità di far ricredere tanti tifosi delle sue qualità. Al suo fianco nel ritorno in Italia c’è la bella Viky Varga, con cui è fidanzato da circa 9 anni.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez avrà una figlia femmina, ecco il nome

La storia d’amore di Graziano Pellè e Viky Varga

Viktoria Varga, soprannominata Viky, è una modella ungherese particolarmente nota su Instagram. La coppia ha vissuto gli ultimi anni in Cina, dove Graziano Pellè giocava con lo Shandong Luneng guadagnando 15 milioni di euro a stagione. I due, nati entrambi il 15 luglio, si conobbero in Olanda quando il calciatore vestiva la maglia del Feyenoord.

Il 6 gennaio 2021 l’attaccante italiano ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla bella fidanzata in una location da sogno a Dubai. Il video è diventato virale in poco tempo sui social. Viky Varga non ha esitato e ha detto ovviamente “Sì”, accettando il bellissimo anello.

Ti potrebbe interessare anche -> Fabio Galante e Francesca Falomo, la donna lo ha stregato

“Hai fatto un ottimo lavoro nel pianificare tutto – ha scritto poi la modella su Instagram – Non riesco ancora a credere che tu sia riuscito a coinvolgere tutta la nostra famiglia e i nostri amici. È stato semplicemente perfetto. Non vedo l’ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire. Ti amo tanto vita mia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy