Primo Appuntamento, Matilda protagonista della quinta puntata

0
1917

Prosegue il reality show di Real Time Primo Appuntamento, Matilda protagonista della quinta puntata: scopriamola insieme.

(screenshot video)

Matilda, una ragazza 21enne di Rignano Flaminio, in provincia di Roma, studentessa di Psicologia, è tra le protagoniste della quinta puntata. Incontrerà Francesco, un 20enne toscano che partecipa al reality show di Real Time in compagnia di Agnese, la sua ex fidanzata. Nel reality condotto da Flavio Montrucchio è tempo di una puntata davvero speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: tutto sul loro amore

Il conduttore dovrà tenere le redini di storie complicate. A Matilda dunque il compito di far dimenticare a Francesco la sua fidanzata, con la quale è rimasto in buoni rapporti. La ragazza ha raccontato di essere affascinata dai comportamenti della persona e sottolinea: “Mi sono innamorata di parecchi serial killer”. Questo la aiuterebbe nel rapporto con l’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e quel primo appuntamento: “Fu subito amore”

Cosa sapere su Matilda, protagonista di Primo Appuntamento

L’assunto di partenza di Matilda, che dovrà conoscere Francesco, è questo: “Se non mi spaventa un serial killer, non può farlo una persona con tanti problemi”. Insomma, il suo approccio “leggero” a una materia come la psicologia la porta ad affrontare anche la vita in maniera leggera, senza doversi creare per forza grandi problemi. Ma quello che accadrà con Francesco a quanto pare non interessa solo lei.

Infatti, Agnese è alle porte e la ex fidanzata di Francesco non nasconde di essere curiosa di capire la reazione che avrà nel vedere il corteggiamento del suo amico verso un’altra donna. Insomma, Matilda non dovrà solo capire Francesco, ma stare attenta anche a possibili reazioni di gelosia di Agnese. Per Flavio Montrucchio, quello di stasera è dunque un compito arduo. Vedremo cosa accadrà in trasmissione.