Daniela Collu fidanzata? Cosa sapere su lei e Frenetik

La blogger Daniela Collu, che abbiamo conosciuto grazie alla conduzione di X-Factor, sarebbe fidanzata: cosa sapere su lei e Frenetik.

(Instagram)

Daniela Collu, la blogger che abbiamo imparato a conoscere in televisione grazie a X-Factor, sarebbe fidanzata. La scrittrice che per diversi anni ha condotto l’Extrafactor e lo Strafactor starebbe infatti con un noto produttore musicale, conosciuto soprattutto nell’ambiente del rap e della trap.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono già una coppia?

La romana classe 1982, conosciuta su internet anche come Stazzitta, dal nome del suo blog, starebbe infatti con Daniele Mungai, in arte Frenetik. Lui è insieme a Daniele Dezi il componente del duo di produttori Frenetik & Orang3. Il duo ha ottenuto negli ultimi anni un successo incredibile ed è garanzia di affidabilità.

Leggi anche –> Ivana Spagna, ex marito Patrick Debort: fu matrimonio lampo

Frenetik e Daniela Collu insieme? La blogger sarebbe fidanzata

Per fare alcuni nomi dei musicisti che hanno prodotto in questi anni, citiamo Coez, Gemitaiz, Madman, Salmo, Achille Lauro, Victor Kwality. In sostanza, il ‘gotha’ della trap e del rap nel nostro Paese. Adesso uno dei due è fidanzato con Daniela Collu, secondo quanto riportato da alcuni siti Internet. Ma sarà vero? Lei non conferma né smentisce l’illazione che circola in queste ore, ma intanto i due hanno postato la stessa foto nelle rispettive Instagram Stories.

Basta così poco per sostenere che tra la blogger e scrittrice, che ha anche sostituito Alessandro Cattelan, colpito dal Coronavirus, in un paio di puntate di X-Factor 2020 nella conduzione, e il noto produttore ci sia del tenero? Qualcuno sottolinea anche che lei – seguita su Instagram da decine di migliaia di follower – avrebbe in casa una chitarra, ma non saprebbe suonarla. Al contrario di lui, che infatti è il musicista della coppia. In attesa di conferme, si può dire che – qualora così fosse – sarebbe una coppia ben assortita.

Impostazioni privacy