Massimo Cannoletta dopo L’Eredità protagonista della tv italiana

Il salentino Massimo Cannoletta dopo aver lasciato L’Eredità da campione assoluto è oggi protagonista della tv italiana.

(screenshot video)

Decine di puntate e di ghigliottine, oltre 250mila euro vinti, una serie di record davvero importanti. Probabilmente nessuno riuscirà mai a battere i record messi a segni nel corso del quiz show L’Eredità da Massimo Cannoletta in questa stagione. Nulla da fare per Claudio Sorrentino, che comunque ha vinto una cospicua somma.

Leggi anche –> L’Eredità, il ricordo di Massimo Cannoletta: “Ha dato la vita…”

In questi giorni, si sta dimostrando pragmatica e vincente una giovane di Roma, Eleonora, ma i suoi numeri sono ancora lontani da quelli del campione dei mesi di novembre e dicembre. Il quale, grazie al quiz show condotto da Flavio Insinna, ha raggiunto altri numeri importanti e non solo.

Leggi anche –> Ivana Spagna, il segreto della cantante: “Parlo coi morti”

La nuova rubrica televisiva di Massimo Cannoletta

Apprezzatissimo divulgatore scientifico, dopo aver fatto due volte il giro del mondo sulle navi da crociera, Massimo Cannoletta si è fermato, anche a causa del Coronavirus. Non si è fermata però la sua voglia di conoscere e far conoscere. Tant’è che attualmente scrive su Gente, Focus Storia e Focus D&R ed è diventato un punto di riferimento. Qualcuno, forse prematuramente, lo paragona addirittura ad Alberto Angela.

Sia su Instagram, il cui profilo è seguito da quasi 80mila follower e dove cura la rubrica #svelandoilmondo, che su Twitter, con un profilo costantemente aggiornato, Massimo Cannoletta è ormai una celebrità, ma non sembra volersi fermare. E infatti, da un paio di giorni, eccolo tornato in televisione. L’ex campione dell’Eredità si è ritagliato un piccolo spazio all’interno della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, come “affetto stabile”. Cura una rubrica tutta sua, “Massimo 5 minuti”, e il pubblico sembra gradire molto questa sua presenza.

Impostazioni privacy