Ivana Spagna, il segreto della cantante: “Parlo coi morti”

La confessione di Ivana Spagna, il segreto della cantante e della sua vita privata: “Parlo coi morti”, ha spiegato in diverse interviste.

(screenshot video)

La cantante Ivana Spagna, lanciata grazie alla italodisco negli anni Ottanta e poi divenuta una raffinata interprete della musica leggera italiana, ha un segreto che da diverso tempo nemmeno tanto segreto è. Infatti, nel corso di diverse interviste, non ha nascosto una sua particolarità, che è quella di parlare coi defunti.

Leggi anche –> L’Eredità, il ricordo di Massimo Cannoletta: “Ha dato la vita…”

In particolare, ospite di una trasmissione televisiva della Rai, ha raccontato quello che accade: “In sogno incontro i miei cari, defunti, che mi annunciano cose che succederanno e poi avvengono”. Uno degli episodi più particolari riguarda il sogno del padre che gli annunciò il decesso di un caro amico.

Leggi anche –> Wanda Fisher: chi è la cantante, carriera e curiosità

La curiosità su Ivana Spagna che sostiene di parlare coi morti

Quella morte, sostiene Ivana Spagna, avvenne purtroppo in maniera puntuale da lì a una settimana. In un’altra occasione, ha raccontato di aver sognato una bambina che era defunta. Il giorno dopo, a margine di un concerto, ha incontrato una coppia di genitori che avevano perso una figlia. “Quando l’ho descritta alla madre, la signora è scoppiata in lacrime e ha tirato fuori una foto che era uguale”, ha detto la cantante.

Nessun business da parte sua, assicura la cantante in un’intervista a ‘La Vita in diretta’, in cui chiarisce cosa avviene: “Io incontro i miei in sogno e mi avvisano di cose…”. Secondo Ivana Spagna, è nell’ordine delle cose che se muore qualcuno debba essere un familiare a venire a prenderlo per portarlo nell’aldilà: “Prima che morisse mio padre, mi arrivò mia nonna in sogno che rideva. Io pensavo in una bella notizia, invece è morto il giorno dopo”. Lo stesso è accaduto con la perdita della madre, assicura: il giorno prima, aveva sognato suo padre sorridente.

Impostazioni privacy