Nicole Soria, il sospetto: “Mi avete fatto un regalo non gradito”

Da Matrimonio a Prima Vista a influencer, ma Nicole Soria non ci sta, il sospetto: “Mi avete fatto un regalo non gradito”.

(screenshot video)

La rossa Nicole Soria, la giovane partecipante del reality show Matrimonio a Prima Vista, è davvero molto amata e seguita sui social. L’ex – se così si può definire – di Andrea Ghiselli ha reso pubblico il profilo Instagram, che ha ormai oltre 90mila follower. Attivissima soprattutto sulle Stories, ha anche trovato l’amore.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista: Nicole Soria, gli ex e il suo lavoro

Infatti, lei e Marco Rompietti fanno ormai coppia fissa: insomma, la ragazza ha messo da parte il suo passato e la delusione per quanto avvenuto nel programma e si sta riprendendo la sua vita. Addirittura, nelle ultime ore è stato lo stesso Marco a prendere possesso del profilo della fidanzata.

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria: chi è il fidanzato Marco

Follower falsi: il regalo non gradito per Nicole Soria

Ha così risposto ai follower che ponevano domande soprattutto sul loro rapporto, ad esempio sul fatto che lei potesse trasferirsi in Umbria. Ma sempre stasera, per Nicole Soria, è avvenuto un fatto che ha definito “sospetto”. Si tratta della crescita esponenziale di follower: quasi 500 in nemmeno mezza giornata. Una cosa anomala, ritiene l’influencer che spiega come non ci siano state repliche del programma.

Quindi evidenzia: “Temo che qualcuno abbia comprato dei follower”. Lo ripete ancora Nicole Soria, prima di spiegare che si impegnerà proprio per eliminare quei follower che riterrà falsi dal suo profilo. L’influencer ed ex partecipante di “Matrimonio a prima vista”, nel corso della sua diretta, rileva 42 nuovi follower in otto minuti e sbotta: “Chiunque mi abbia fatto questo ‘regalo’ sappia che lo ha fatto alla persona sbagliata”.

Impostazioni privacy