Can Yaman e Diletta Leotta, è ufficiale: “Coppia pericolosa”

La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta è praticamente ufficiale: “Coppia pericolosa”, scrive lui sul suo profilo Instagram.

(Instagram)

Tra Can Yaman e Diletta Leotta è praticamente ufficiale la relazione. L’attore di fatto ha confermato le voci che circolano da un paio di settimane. “Coppia pericolosa”, scrive lui sul suo profilo Instagram, dove è seguitissimo. E pubblica una foto al poligono di tiro nella quale tagga la giornalista italiana.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman, parte la videochiamata: ma non è per Diletta Leotta

Tutto sarebbe iniziato con un weekend appassionato in un albergo di Roma, fine settimana che poi si sarebbe prolungato diventando una cinque giorni di autentica passione. Questo diceva qualche ben informato, che fino a oggi sembrava però essere smentito dai fatti. Nessuna conferma ufficiale, nessuna foto insieme.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman e Diletta Leotta fanno sul serio? La rivelazione sulla coppia

Manca la conferma ma Can Yaman e Diletta Leotta sono una coppia

Nuove indiscrezioni peraltro erano emerse nei giorni scorsi. A parlare al settimanale ‘Nuovo’ diretto da Riccardo Signoretti sarebbe stato un amico dell’attore turco. Il quale spiegava appunto che questa relazione sarebbe nata attraverso Instagram, dove entrambi sono molto attivi. Avrebbero poi deciso di conoscersi di persona e approfittando di un viaggio dell’attore in Italia per motivi di lavoro, si sarebbero incontrati.

Se la foto di lui è vista come una conferma della relazione, insospettisce invece il prolungato silenzio di lei: non una foto da una settimana, disattiva anche sulle Instagram Stories. Sembra proprio che Diletta Leotta si sia presa una pausa di riflessione dai social network in queste ore. E anche l’attore turco disattiva i commenti e si limite a un solo scatto. A quanto pare, la faccenda tra i due divi dello spettacolo italiano inizia a farsi seria.

Impostazioni privacy