Alex Del Piero ricoverato in ospedale a Los Angeles: ecco come sta

Alessandro Del Piero è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles a causa di una colica renale: ne aveva già sofferto nei mesi passati. 

del piero ricoverato a loas angeles, ecco come sta
Christian Alminana/Getty Images for Laureus

Dagli Stati Uniti arrivano notizie poco rassicuranti per i fan di Alessandro Del Piero. L’ex attaccante della Juventus e della nazionale italiana è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles, dove vive da alcuni anni, dopo una forte colica renale. Tuttavia non sembra essere nulla di particolarmente grave: secondo le indiscrezioni, a parte il dolore e lo spavento, l’ex numero 10 bianconero sarebbe in buone condizioni di salute.

Ti potrebbe interessare anche -> Morto Benito Boldi: ex calciatore, vinse lo scudetto con la Juventus

Alex Del Piero ricoverato in ospedale: non è la prima volta

Del Piero è alle prese con i calcoli renali da diverso tempo. Già lo scorso maggio era stato ricoverato, anche in quell’occasione in un ospedale di Los Angeles, per via di un acuto dolore ai reni. “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare tanto male”, aveva scritto sul suo profilo Instagram dall’Ucla Emergency Dapartment.

Ti potrebbe interessare anche -> Salvatore Antibo pronto per l’intervento chirurgico: “Finalmente”

Questa volta l’ex capitano della Juventus non ha ancora pubblicato nessun post sui social, ma secondo quanto si apprende dovrebbe essere presto dimesso dall’ospedale. La notizia dei calcoli renali di Alex Del Piero aveva già scatenato l’ironia del web dato il suo legame con Uliveto, il celebre marchio di acqua minerale dalle doti diuretiche per cui presta il volto da tempo.

Impostazioni privacy