Linda Taddei single o fidanzata? La verità su Michelangelo

La protagonista di La Pupa e il Secchione, Linda Taddei è single o fidanzata? La verità su Michelangelo, presunto partner.

(Instagram)

Alla trasmissione La Pupa e il Secchione fa coppia con Matteo Pisano, un ricercatore di fisica di 24 anni, ma in realtà nella vita privata avrebbe un fidanzato. Il condizionale è d’obbligo, perché chi ci sia nella vita sentimentale di Linda Taddei, una delle Pupe del programma di Italia Uno non è dato sapersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Linda Taddei chi è, età e curiosità

Nata a Jolanda di Savoia, provincia di Ferrara, ha 20 anni, seconda classificata a Miss Universo Italia 2019, Linda Taddei, stando a quanto si è appreso, sarebbe fidanzata: la sua dolce metà si chiama Michelangelo e gioca a rugby. Ribadiamo: il condizionale è d’obbligo perché il mistero regna sovrano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stephanie Bellarte fidanzata con la star di un reality? Ecco cosa c’è di vero

Single o fidanzata? La vita sentimentale di Linda Taddei

Appassionata di fotografia ed ex campionessa di canoa e kayak, Linda Taddei ama lo sport e proprio questa passione l’avrebbe avvicinata anche uno sportivo. Si tratta di tal Michelangelo. Individuata come la concorrente perfetta come Pupa, per il fatto di non aver mai letto un libro, la ragazza comunque non ha mai parlato finora di uomini nel corso del programma.

In compenso, è sicuramente la più amata dal pubblico: sul profilo Instagram della trasmissione la conferma. “Uno dei motivi per cui guardiamo il programma, ban per chi nega”, si legge in uno dei post e seguono una valanga di commenti e complimenti per Linda Taddei. Ne prendiamo uno a caso: “Sono d’accordo! È la pupa più bella e formosa!”. Poi ancora qualcuno sottolinea come sia “gnocca”. Chissà che ne pensa il presunto fidanzato rugbista di questi commenti.

Impostazioni privacy