Stephanie Bellarte fidanzata con la star di un reality? Ecco cosa c’è di vero

La protagonista di La Pupa e il Secchione, Stephanie Bellarte, sarebbe fidanzata con la star di un reality: ecco cosa c’è di vero.

(screenshot video)

La bellissima Stephanie Bellarte, forse la più nota tra le protagoniste del reality ‘La Pupa e il Secchione’, sarebbe fidanzata. Proveniente dalla provincia di Pavia, in particolare da Bereguardo, la giovane concorrente finora si è fatta notare più per la sua fisicità che per altre doti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Cipriani, il dramma: “Mi sequestrarono per violentarmi”

Indossatrice e protagonista delle televisioni locali, già vista all’opera a Guess My Age, il programma in onda su TV8 e condotto da Enrico Papi, Stephanie Bellarte – secondo qualcuno – avrebbe un fidanzato che proviene anche lui dal mondo dei reality. A confutare questa tesi, c’è un video che arriva direttamente da TikTok.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Stephanie Bellarte chi è, età e curiosità

Fidanzata con George Ciupilan? Il mistero su Stephanie Bellarte

Nel video, si vedono Stephanie Bellarte in compagnia della recluta George Ciupilan, direttamente da La Caserma, il docureality di Raidue. Lui peraltro non è nuovo a questo tipo di programmi televisivi: ha infatti partecipato alla quarta edizione di un altro docureality del secondo canale Rai, ovvero Il Collegio. Il video di TikTok mostra la pupa e la recluta che ballano insieme: una scena da film quasi.

Un ballo innocente, ma poi succede qualcosa all’improvviso: lei infatti cade sul letto della giovane recluta. La didascalia che accompagna questa breve clip è un “ops” che lascia presagire chissà che cosa di strano tra i due. Ma a raffreddare il gossip ci ha pensato proprio George Ciupilan, rispondendo a una domanda diretta di una follower sui social, rispetto al fatto se avesse o no una relazione. Lui è stato categorico: “Non ne cerco, sto bene così”. Sarà vero?

Impostazioni privacy