Uomini e Donne, Maurizio Guerci: il mistero del Cavaliere

Cosa sapere sui personaggi di Uomini e Donne, Maurizio Guerci: il mistero del Cavaliere per il quale Gemma Galgani ha perso la testa.

(screenshot video)

Lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne per la sua relazione con Gemma Galgani, ma di fatto su Maurizio Guerci sappiamo davvero poco, se non nulla. Non ha social e non sembra intenzionato a dare mai troppe spiegazioni sui suoi comportamenti. Di lui, si è parlato davvero tanto in queste settimane, ma cosa sappiamo realmente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono già una coppia?

Quello sulla vita privata di Maurizio Guerci è un mistero: sappiamo è nato 50 anni fa in Piemonte e attualmente vive a Mantova. Ma non essendo un amante dei social network, ad esempio non conosciamo la sua data di nascita e sul suo passato mancano davvero tanti elementi. Ha dichiarato di avere un matrimonio alle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giancarlo rivela chi è la talpa: ecco di chi si tratta

Partiamo da questo: sappiamo che si è concluso nel 2009 e lui e l’ex moglie non avrebbero avuto figli. Inoltre, successivamente avrebbe avuto un’altra storia importante. Addirittura si parla di una relazione durata 10 anni e finita nei primi mesi dello scorso anno. Quello che non è chiaro è in che rapporti sia rimasto con la ex, ma non solo: Gemma Galgani si dice convinta che a Capodanno l’uomo fosse con un’altra donna. Dunque, nonostante sia impegnato ancora formalmente nel dating show, il Cavaliere frequenta già un’altra donna? Lui si è giustificato parlando di un momento di crisi personale: ci sarà un ritorno di fiamma, dunque?

Domande a cui l’uomo per ora non ha risposto e Gemma Galgani non ha nascosto nemmeno di essersi sentita ingannata da questi comportamenti dell’uomo. Va detto che lo stesso Maurizio Guerci, entrando a far parte della trasmissione, aveva spiegato di non avere problemi a frequentare una donna più grande di lui e che gli è accaduto già nella vita. Ma ci sono altri dettagli che davvero non sappiamo, a partire dal suo lavoro: chi indaga sul suo profilo, sostiene che a oggi non sappiamo nemmeno cosa faccia nella vita il Cavaliere di Uomini e Donne. E qualcuno lancia un sospetto. E se avesse fatto davvero tutto questo solo per un po’ di visibilità mediatica?

Impostazioni privacy