Uomini e Donne, Maurizio Guerci: la confessione su Pamela Barretta

La rottura con Gemma Galgani non conclude l’esperienza a Uomini e Donne, Maurizio Guerci: la confessione su Pamela Barretta.

(screenshot video)

L’intervista esclusiva rilasciata da Maurizio Guerci a ‘Uomini e Donne Magazine’ dà diversi chiarimenti sul comportamento del Cavaliere più discusso del dating show con la storica Dama del programma, Gemma Galgani. Spiega tutto e sottolinea quali siano stati i motivi della rottura. Uno in particolare: “La mia impossibilità di chiamarla dieci volte al giorno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono già una coppia?

Questo avrebbe provocato delle discussioni, ma non solo: il Cavaliere racconta di non aver dato ascolto alle pressioni esterne, che gli chiedevano di stare attento alla relazione con Gemma e lo mettevano in guardia rispetto alle conseguenze. Insomma, lui sarebbe comunque andato avanti per la sua strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maurizio Guerci: il mistero del Cavaliere

L’interesse di Maurizio Guerci per Pamela Barretta: c’è la confessione

E su quello che sarebbe avvenuto a Santo Stefano, per cui poi Gemma Galgani sarebbe rimasta da sola a Capodanno e la relazione si sarebbe conclusa, Maurizio Guerci chiarisce: “Durante una discussione le ho spiegato chi fosse la donna che era venuta a casa mia”. La Dama avrebbe voluto sapere a tutti i costi il nome. E lui ha sottolineato di non aver voluto fare nessun nome per tutelare la privacy di quella donna.

Il Cavaliere sottolinea infine di voler restare nel dating show e spiega di avere un interesse particolare. Quello per Pamela Barretta, la storica Dama di recente rientrata nel programma. Maurizio Guerci evidenzia: “Trovo che Pamela sia una donna forte e di carattere. L’aspetto fisico ovviamente ha la sua parte, ma una donna deve prima di tutto prendermi di testa e, secondo me, Pamela è una donna che la testa ce l’ha”. Gemma, insomma, è già un lontano ricordo.

Impostazioni privacy