Colt Johnson di 90 giorni per innamorarsi: nuove nozze in arrivo

Il personaggio di un nuovo reality, Colt Johnson di 90 giorni per innamorarsi, e la sua vita privata: nuove nozze in arrivo.

(Instagram)

Grand polemiche intorno a uno dei personaggi di 90 giorni per innamorarsi: stiamo parlando di Colt Johnson, il quale viene spesso attaccato dai fan del programma. Viene accusato di aver mancato di rispetto e maltrattato le sue donne in passato. Ne sanno qualcosa sia Larissa Lima che Jess Caroline.

Leggi anche -> 90 Giorni per Innamorarsi: Elizabeth e Andrei, la loro storia

Seguito su Instagram da oltre 200mila follower, sembra che adesso il noto personaggio del reality abbia trovato un nuovo amore. Addirittura sembra pronto a convolare a nozze. La sua nuova fiamma è Vanessa Guerra, un’amica di vecchia data dell’uomo, che abbiamo imparato anche a conoscere in questi anni.

Leggi anche -> Larissa Lima di 90 giorni per innamorarsi: la misteriosa scomparsa

Le nuove nozze di Colt Johnson: cosa sta accadendo?

Come si ricorderà, Colt e Larissa si sono incontrati tramite un sito di incontri online. Ben presto, il duo ha deciso di incontrarsi in Messico e poi è rimasto a Rio de Janeiro per un po’. Undici giorni dopo essersi conosciuti, Colt Johnson ha chiesto alla brasiliana di sposarsi. Dato che la coppia non trascorreva molto tempo insieme, non riuscivano a capire le reciproche personalità. Inoltre, la bomba brasiliana aveva l’impressione che suo marito americano sarebbe stato in grado di offrirle uno stile di vita sontuoso in America.

Ma non era così: il matrimonio è stato davvero di breve durata, quindi lui ci ha provato una prima volta con Vanessa Guerra, prima di conoscere un’altra brasiliana, Jess Caroline, che era negli Stati Uniti come ragazza alla pari. Sia questo rapporto che il precedente con Larissa Lima sono stati contrastati da Debbie, mamma dell’uomo. Chiusa la relazione con Jess, Colt Johnson ci ha provato di nuovo con Vanessa Guerra e a quanto parte è riuscito a conquistare il suo cuore. Le nozze sembrano davvero imminenti.

Impostazioni privacy