Andrea Matarazzo: quanto ha vinto finora a L’Eredità

Quanto ha vinto finora a L’Eredità il campione Andrea Matarazzo: ecco come sono andate tutte le sue Ghigliottine.

(screenshot video)

In queste ultime serate del quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana, sicuramente in moltissimi hanno imparato ad amare il campione Andrea Matarazzo. Qualche giorno fa, vi abbiamo già parlato di lui e della sua bravura nel corso del suo viaggio nel quiz show.

Leggi anche -> Andrea Matarazzo, campione a L’Eredità: “Lei sarebbe orgogliosa…”

Quello che finora gli era mancato, un paio di sere fa si è realizzato, infatti il campione è riuscito anche a fare il suo exploit alla Ghigliottina. Come detto, è avvenuto nella puntata di sabato scorso, 6 febbraio. Un bel bottino peraltro il suo, ma facciamo un passo indietro e scopriamo chi è e come sono andate finora le sue Ghigliottine.

Leggi anche -> Eleonora, un Paese che vale 115mila euro: ritorno a L’Eredità col botto

Le ghigliottine di Andrea Matarazzo: quanto ha vinto finora

Andrea Matarazzo vive a Roma, dove è sposato con Angela e la coppia ha una figlia di nome Ludovica. L’uomo è un ingegnere meccanico e lavora presso una multinazionale. Sappiamo che ama la musica e suona la batteria in un gruppo, inoltre che le sue origini sono siciliane e precisamente di Buscemi, in provincia di Siracusa. Il piccolo centro dell’isola fa tutto il tifo per lui, che non sta deludendo le aspettative.

Protagonista assoluto del weekend appena trascorso, ovvero delle puntate del 6 e 7 febbraio, il campione dell’Eredità ha raggiunto la sua prima Ghigliottina il 31 gennaio, quindi per alcune sere non è riuscito a bissare. La sua avversaria principale è stata Eleonora, poi nelle serate del 3 e 4 febbraio ancora una volta Andrea Matarazzo è arrivato fino in fondo. Ma per tre volte su tre non ha vinto nulla. Finalmente, il 6 febbraio, grazie alla parola ‘Studio’, ha ottenuto la bella cifra di 65mila euro. Si è ripresentato ieri ma sfiorando solo il montepremi. Ricapitolando, su 5 ghigliottine ha vinto solo una volta 65mila euro. Stasera però ci riprova.

Impostazioni privacy