Genova, morta travolta da un tir una giovane mamma in monopattino

Tragico incidente a Genova: una donna di 34 anni alla guida di un monopattino è stata travolta e uccisa da un tir poco dopo aver portato i figli a scuola.

genova, donna in monopattino travolta e uccisa da un tir

Aveva appena accompagnato i figli a scuola ed era a bordo del suo monopattino elettrico, quando improvvisamente è stata travolta mortalmente da un tir nel centro di Genova. La vittima è una donna di soli 34 anni. La tragedia si è verificata a Marassi, tra via Monticelli, via Fereggiano e corso Destefanis, poco dopo le 8.30 della mattina di oggi, lunedì 8 febbraio. Il quartiere a quell’ora è uno dei più trafficati della città. Il drammatico accaduto è il primo incidente mortale su monopattino verificatosi a Genova.

Ti potrebbe interessare anche -> Roma, grave incidente sulla Nomentana: muore un centauro di 26 anni

Donna in monopattino travolta a Genova: la ricostruzione dell’incidente mortale

Sul posto della tragedia è immediatamente intervenuto il personale medico del 118 ma per la donna non c’era già più nulla da fare: le manovre di rianimazione sono risultate vane e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. La giovane mamma era alla guida del monopattino elettrico munita di casco alla testa, che però sarebbe saltato nel momento del violento impatto col mezzo pesante. La dinamica dell’incidente mortale non è ancora chiara, ma secondo le prime indiscrezioni il conducente del tir, un 46enne, non si sarebbe accorto della presenza della donna in monopattino.

Ti potrebbe interessare anche -> Napoli, cade in campo e sbatte la testa: grave un calciatore 15enne

L’uomo, risultato negativo all’alcoltest, è stato interrogato dagli agenti della polizia locale della sezione infortunistica intervenuti sul posto. Al momento le ipotesi sono due: la 34enne potrebbe essere caduta sull’asfalto per poi essere travolta, oppure potrebbe essere stata sbalzata a terra dopo essere stata colpita dal tir. Per la ricostruzione esatta della tragedia potrebbero essere analizzati i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Impostazioni privacy