Vite al Limite, Leneatha Reed mamma: la confessione sulla figlia

Le star di Vite al Limite e la loro attuale vita di tutti i giorni, Leneatha Reed mamma: la confessione sulla figlia via Facebook.

(Facebook)

Una delle protagoniste dell’ottava stagione di Vite al Limite, Leneatha Reed, ha raccontato in queste ore sui social network quanto sia davvero importante essere mamma. La donna è una mamma single che nella vita ha superato molti momenti bui e oggi lancia il suo appello: “Genitori, se avete figli, amateli; dite loro spesso quanto li amate”.

Leggi anche -> Leneatha Reed di Vite al limite: com’è adesso – FOTO

“Consenti loro di parlarvi anche dei loro sentimenti ed emozioni” – scrive la star del reality in un lungo post – “Noi genitori spesso capiamo le cose male perché sentiamo di essere gli adulti e ciò che diciamo non tiene conto di come potrebbero sentirsi i nostri figli. Ciò include anche il rispetto per loro”.

Leggi anche -> Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo

Leneatha Reed e la gioia di essere mamma

I consigli della mamma del programma di Real Time sono tanti: “Sii onesto e trasparente con i tuoi figli. Da quando sono diventato genitore, ho imparato così tanto e mi stupisce di quanto ho effettivamente imparato da mia figlia di 4 anni. Ci equilibriamo a vicenda”. Leneatha Reed è davvero molto cambiata grazie anche all’essere diventata mamma: “Abbiamo tempo di parlare prima di andare a letto ogni sera per discutere della nostra giornata e di come ci sentiamo”.

La donna è davvero prodiga di consigli: “Insegna loro da piccoli a come provare i propri sentimenti, avere la propria personalità, avere le proprie emozioni e come affrontare le diverse situazioni che la vita gli sottoporrà. Questo mondo è in continua evoluzione e non sta migliorando. Insegnaglielo”. E conclude: “Quello che non mostri loro a casa, andranno a cercarlo e finiranno nella parte sbagliata! Ama dunque i tuoi figli! Ringrazio Dio ogni giorno per mia figlia! Non passa giorno che non le dica e le mostri quanto la mamma la ama”.

Impostazioni privacy