Leneatha Reed di Vite al limite: com’è adesso – FOTO

La storia di Leneatha Reed di Vite al limite: com’è adesso la donna, ecco l’ultima foto pubblicata su Facebook.

(Facebook)

Quando Leneatha Reed si presentò a Vite al Limite la sua vicenda metteva i brividi. Il racconto della sua situazione era davvero drammatico: “Per 23 anni, Leneatha ha lavorato come tecnico di farmacia in un ospedale locale. Ora ha una figlia piccola da mantenere, ma è così grassa che è difficile muoversi. Se il dottor Now non può aiutarla a smettere di mangiare, perdere il lavoro potrebbe essere l’ultima delle sue preoccupazioni”.

Leggi anche -> Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo

Leggi anche -> Vite al limite: Cynthia Wells oggi, come è diventata dopo il reality

L’ultima foto su Facebook di Leneatha Reed di Vite al limite

Secondo il suo racconto, la donna ha iniziato a lottare con il suo peso dopo che le complicazioni con un intervento chirurgico di riduzione del seno hanno portato Leneatha a ricevere supporto vitale. Sostiene che gli steroidi che le sono stati prescritti dopo che il suo polmone è collassato sono stati l’inizio del suo peso in costante aumento. “Anche in questo momento, non posso andare al cinema perché non posso sedermi sulla sedia”, ha spiegato entrando in trasmissione. Anche il suo primo periodo sotto le cure del dottor Now è stato tutt’altro che semplice. Per lei arrivare a un’operazione chirurgica sembrava davvero complicato.

Sfortunatamente, nonostante il duro lavoro di Leneatha con il suo allenatore e la sua determinazione a condurre uno stile di vita più sano, durante il suo viaggio di nove mesi diverse cose vanno storte. In una videochiamata col dottor Now la donna sostiene di essere troppo occupata a crescere sua figlia come genitore single per concentrarsi sul suo programma di perdita di peso a tempo pieno. Il medico replica: “È un peccato che Len abbia deciso di non fare della sua salute una priorità”. Dopo la fine del programma, si diffonde anche la falsa notizia della morte della donna. Invece dalle recenti immagini su Facebook la donna appare davvero sorridente e serena.

Impostazioni privacy