Bolzano, ritrovato corpo nell’Adige: forse è Peter Neumairr

Bolzano, ritrovato un corpo nell’Adige: con ogni probabilità si tratta di Peter Neumair. Oggi si discute la posizione di Benno al riesame

coppia scomparsa a bolzano, trovato il corpo di laura perselli

In queste ore le ricerche nell’Adige si sono intensificate e a Laimburg, pochi chilometri a sud di Vadena, è stato trovato un corpo e con ogni probabilità di tratta di quello di Peter Neumair, scomparso con la moglie Laura Perselli lo scorso 4 gennaio e ritrovata sabato scorso.

L’abbassamento del fiume ha consentito un ritrovamento più “agevole”. Giusta quindi l’idea investigativa di attendere qualche giorno affinché l’altezza delle acque aiutasse i sommozzatori nella ricerca dei corpi.

L’avvistamento del cadavere è avvenuta alle 14 circa di oggi. Considerando che non ci sono segnalazioni di altre persone scomparse in zone è probabile che il corpo ritrovato sia di Peter Neumair.

Nei prossimi giorni sarà eseguita l’esame autoptico sul corpo di Laura. La Procura della Repubblica al momento ancora non ha comunicato la data ma la difesa di Benne, il figlio dei coniugi indagato e ora in galera, ha chiesto un esame probatorio.

Nella zona dove si sono concentrate di più le ricerche nei giorni scorsi erano stati fatti dei rilievi con il lancio di manichini dal ponte ed erano anche stati trovati gli scarponi di Peter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Empoli, esplosione in falegnameria: c’è un morto

Bolzano, oggi di discute al riesame la carcerazione del figlio Benno

 

 

Proprio nel pomeriggio di oggi è in corso presso il Tribunale del riesame di Bolzano la discussione sul ricorso contro il fermo presentato dagli avvocati dei Benno, accusato dell’omicidio dei genitori e di averne occultato i corpi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Texas: Bambina di 9 anni positiva al Covid muore nel sonno

Nonostante i gravi indizi contro il lui Benno continua a proclamarsi innocente. Sostiene che la sera del 4 gennaio, quando i genitori sono spariti, non li ha mai visto, di aver portato fuori il cane e di essere rimasto da solo vicino al laghetto di Ora ad ascoltare musica in macchina.

Impostazioni privacy