Can Yaman e Diletta coppia da set: è la Leotta la Marianna di Sandokan?

Dopo quasi venti giorni di assenza, l’ultimo post Instagram risale al 23 gennaio, Diletta Leotta è tornata a farsi viva sui social network, venti giorni durante i quali è successo di tutto da Can Yaman a Sandokan passando per Marianna, La Perla di Labuan. I dettagli 

Diletta Leotta Can Yaman Instagram

A diciotto giorni di distanza dall’ultimo post Instagram e a cinque dalla foto che la ritrae con Can Yaman, Diletta Leotta è tornata a farsi viva sui social network. In questi giorni è successo davvero di tutto, tranne un particolare: la conferma della love story tra i due personaggi sex symbol del momento.

Che succede tra Diletta e Can ?

Ma cosa accade tra Diletta e Can? Facciamo un passo indietro. Come raccontato, anche da Cronaka 12, tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, almeno stando alla narrazione prevalente, la bella e brava giornalista di Dazn, Diletta Leotta, avrebbe chiuso il flirt con Zlatan Ibrahimovic e aperto la love story con Can Yaman. I due sono stati paparazzati a Roma nello stesso albergo e il gossip ha preso il volo. Ma nessuno, tanto in pubblico quanto in privato, ha dato conferma ufficiale della natura del rapporto.

—>>> Ti potrebbe interessare Can Yaman e Diletta Leotta, è ufficiale: “Coppia pericolosa”

Il post Instagram di Diletta Leotta con Can Yaman

Ad aumentare i dubbi arriva tra le 15 e le 16 di oggi, martedì 9 febbraio, un doppio post Instagram di Diletta Leotta e Can Yaman che solleva qualche dubbio. Il primo è Diletta Leotta che, come detto, dopo quasi venti giorni, torna a popolare il proprio account Instagram. La foto ritrae, per la seconda volta in pochi giorni, la giornalista e l’attore insieme intenti questa volta dopo “coppia pericolosa”, sono intenti ad accarezzare un cavallo. “C’era una volta” il laconico commento di Diletta. La realtà o solo una favola?

Il Post di Can Yaman

Dopo nemmeno un’ora sull’account Instagram di Can Yaman compare la foto con lo stesso cavallo e l’attore da solo in sella. Ma a far pensare sono il commento e l’hashtag “Sandokan” #sandokantheseries. Come sappiamo l’attore turco sarà il protagonista del remake della serie televisiva del 1976 tratta dai romanzi di Emilio Salgari. La domanda è, cosa c’entra Diletta Leotta con Sandokan? E se la coppia fosse solo a livello professionale?

La clamorosa rivelazione

A confermare il dubbio della nostra redazione arrivano le parole di una fonte molto vicina alla produzione che per ovvi motivi preferisce rimanere anonima: “Il fatto che non arrivino conferme fa pensare la mia sensazione è che Diletta possa essere coinvolta nel progetto Sandokan”. Il dubbio a questo punto è instillato.

Diletta Leotta la Marianna di Can Yaman Sandokan

Di Sandokan sappiamo che Can Yaman sarà il protagonista, che Luca Argentero interpreterà Yanez De Gomera e che da Alessandro Preziosi sarà William Fitzgerald. Manca all’appello l’attrice che interpreterà Marianna Guillonk, La Perla di Labuan. I nomi circolano sono quelli di Demet Ozdemir la Sanem Aydın di “DayDreamer”, Elena Sofia Ricci, qualcuno azzarda Claudia Gerini, ma, se ci rifacciamo alla Marianna del 1976, Carol André non possiamo non scorgere una certa somiglianza proprio con Diletta Leotta.

Impostazioni privacy