Uomini e Donne, Gemma Galgani con le spalle al muro: ecco il motivo

Puntata interlocutoria quella andata in onda oggi, martedì 9 febbraio, di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, da un lato la prossimità della scelta di Davide Donadei dall’altro il chiarimento, definitivo, tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci. I dettagli 

Uomini e Donne Gemma Galgani

Puntata interlocutoria quella del 9 febbraio di “Uomini e Donne” il dating show di Canale 5 condotto dal lunedì al venerdì Maria De Filippi. Due i temi caldi di giornata. Da un lato la preparazione della scelta finale di Davide Donadei tra Chiara e Beatrice.  Dall’altro il chiarimento, forse davvero definitivo, tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci. Vediamo come è andata.

Davide a un passo dalla scelta

Se nel primo caso, come detto, siamo a livello interlocutorio, la scelta verrà comunicata domani, 10 febbraio, nel caso della storia tra Maurizio Guerci e Gemma Galgani la sensazione che il capitolo fosse chiuso era decisamente errata. Nonostante la ripetute esternazioni di Maurizio Galgani Gemma, di fatto non si era rassegnata, finché la sera prima della registrazione della puntata di oggi il corteggiatore di Mantova ha inviato un messaggio molto duro alla Dama di Torino sottolineato, una volta per tutte, di essere interessato ad altro.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma svela tutto: “L’amante di Maurizio è di Bagnolo”

Uomini Donne Gemma Galgani di fronte alla realtà

Ma a chi ? A Nicole? Alle presunta amante di Bagnolo? Al momento non è dato saperlo ma sulla storia ha messo Guerci una pietra tombale. Il concetto di pietra tombale è stato ribadito anche in trasmissione: “Ti sei resa conto? L’hai capito”. Sconfortata la presa d’atto di Gemma che si era presentata in studio con una piuma da Blubell al fine di sottolineare la leggerezza con la quale Maurizio fa le scelte: “Si ora ho capito ieri sera alle 19 ho capito”.

Le scelte per il futuro

Dura ma efficace la chiosa alla vicenda dell’opinionista Gianni Sperti: “Lui dice che ha chiuso perché sei pesante ma il motivo vero è che non gli piaci più”. Riuscirà Gemma Galgani a voltare pagina davvero? I corteggiatori non mancano e la voglia di rimettersi in gioco, smaltita la delusione, nemmeno.

Impostazioni privacy