Andrea Matarazzo, disastro Ghigliottina: ma quanto ha vinto finora

Ghigliottina che si rivela un disastro per l’ingegnere Andrea Matarazzo: ma quanto ha vinto finora il campione dell’Eredità.

(screenshot video)

Sfortunatissima la Ghigliottina serale del 10 febbraio per Andrea Matarazzo, super campione a L’Eredità. Speciale, Così sia, Vestito, Capire e Contrario erano gli indizi di oggi per indovinare la parola chiave. Il campione riconfermato alla Ghigliottina per sette volte ha fatto sei dimezzamenti su sei e il montepremi si è ridotto ad appena 4.375 euro.

Leggi anche -> Andrea Matarazzo, campione a L’Eredità: “Lei sarebbe orgogliosa…”

Il disastro viene completato dal campione in carica quando appena qualche secondo dopo aver dato la lavagnetta a Flavio Insinna, con scritto “Giorno”, ha avuto una sorta di lampo intuitivo. Così egli stesso si è corretto spiegando di aver pensato alla parola “Niente”. Ed è proprio quella la parola giusta.

Leggi anche -> Andrea Matarazzo: quanto ha vinto finora a L’Eredità

Ghigliottina sfortunata per Andrea Matarazzo, ma ha già vinto tanto

Peccato perché avrebbe potuto incrementare un montepremi già ricco con la sua terza Ghigliottina da vincitore. Ma quanto ha vinto finora? Su sette ghigliottine a cui è giunto, il campione ne ha indovinate ‘solo’ due. La prima volta il 6 febbraio, grazie alla parola ‘Studio’, ha ottenuto la bella cifra di 65mila euro. Era alla sua quarta Ghigliottina, il giorno dopo si è riconfermato campione.

Andrea Matarazzo si è preso poi un giorno di “stop” e il 7 febbraio infatti pur confermandosi campione non ha vinto alla Ghigliottina. La seconda vincita è invece arrivata l’8 febbraio, quando ha vinto 57.500 euro. Gli indizi erano Mezzo, Contro, Mettere, Velocità e Moneta. La parola chiave era Corrente e così come detto ha vinto un’altra bella somma. In questi giorni, il campione ha messo da parte 112.500 euro. E non c’è niente da capire!

Impostazioni privacy