Belen, prima foto col pancione: “Crescerà senza padre”, commento choc

Per Belen Rodriguez, dopo l’ufficialità della gravidanza, ecco la prima foto col pancione: “Crescerà senza padre”, commento choc.

(Instagram)

Ieri, in un’intervista al settimanale ‘Chi’, Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese hanno annunciato a tutti il lievo evento. La showgirl argentina, che ha già un figlio – Santiago – nato dal matrimonio con Stefano De Martino, è nuovamente in dolce attesa. Una notizia che peraltro da alcune settimane già circolava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, risveglio con Santiago poi in auto con Antonino, che reagisce così

La bellissima conduttrice di ‘Tu si que vales’ ha spiegato nel corso di un’intervista che era davvero molto attesa: “Lo abbiamo deciso insieme, la nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io non sono una che dice ‘aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, mi ispira fiducia e stabilità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen conferma gravidanza: “Sono al quinto mese”

La foto col pancione di Belen Rodriguez e un commento davvero sgradevole

Nelle scorse ore, è quindi apparsa sul profilo Instagram di Belen una foto di lei e Antonino: i due si guardano negli occhi e il pancione, o meglio il “pancino” visto che è ancora poco visibile, è in evidenza. Alla bella showgirl sono subito arrivati gli auguri di Melissa Satta e anche di Chiara Ferragni, quest’ultima anch’essa in dolce attesa. “Siete 2 Donne meravigliose belle intelligenti e sopratutto libere”, commenta un’utente rivolgendosi sia a Belen che alla Ferragni.

In tanti fanno così i complimenti alla showgirl argentina per questa gravidanza, ma intanto appaiono anche commenti sgradevoli. Infatti, la trasmissione Verissimo rilancia la foto di Belen e tanti commentano criticando la showgirl: “Un altro bimbo o bimba che vedrà i genitori lasciarsi subito”, uno di questi. Altri sostengono che il neonato “crescerà senza padre”, in quanto appunto tra Belen e Antonino i più maliziosi sostengono non ci sia futuro. C’è addirittura chi sostiene che la gravidanza verrà usata da Belen per far parlare di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy