Super Cashback, ecco quante transazioni servono per scalare la classifica

Arrivare a vincere il Super Cashback ogni 6 mesi di 1.500 euro diventa sempre più difficile: ecco come fare per scalare la classifica

cashback: il trucco dei furbetti

Entrare nei primi 100.000 della classifica del Super Cashback per accaparrarsi il bonus di 1.500 euro semestrale è l’obiettivo di molti italiani. Ma molte persone si chiedono sempre più insistentemente quante transizioni al giorno servano più o meno per non finire fuori dalla classifica.

Ti potrebbe interessare anche->Cashback, il furbetto di Cuneo: 60 transazioni per pochi euro di benzina

Cashback, quante transizioni fare per non uscire dalla classifica?

Secondo i dati ufficiali forniti dall’app IO viene fuori che attualmente circa 105.000 utenti hanno già effettuato circa 50/60 transizioni. Attualmente sarebbe vincitore chi ha fatto 60 transizioni in 40 giorni (perché l’iniziativa è partita il 1 gennaio). Per questa ragione, seguendo questi dati, sembrerebbe che la media giornaliera “giusta” sarebbe di 1.5 transizioni al giorno.

Attualmente, solo il 3.8% tra tutti i partecipanti, ha effettuato almeno 50 transizioni ma analizzati questi numeri è probabile che la percentuale nelle prossime settimane cresca.

Chi è interessato ad aggiudicarsi il bonus di 1.500 euro a luglio dovrà fare almeno 1/2 transizioni al giorno per non rischiare di essere tagliato fuori dalla classifica.

Ti potrebbe interessare anche->Cashback, il trucco dei furbetti per arrivare prima al bonus

Impostazioni privacy