A+diMarted%C3%AC+Mario+Draghi+gioca+a+Monopoli+con+Merkel+e+Lagarde
ck12it
/2021/02/10/dimartedi-draghi-monopoli-merkel-lagarde-marcore/amp/
TV & Spettacolo

A diMartedì Mario Draghi gioca a Monopoli con Merkel e Lagarde

Published by
Alice Canale

Neri Marcorè ieri sera a diMartedì ha interpetato Mario Draghi che batte a Monopoli Angel Merkel e Christine Lagarde

Durante la puntata del programma diMartedì andata in onda ieri sera su La7, una spettacolare esibizione di Neri Marocorè nei panni di Mario Draghi, il personaggio del momento. Durante l’esibizione l’ex capo della Bce ha sfidato a Monopoli Merkel e Lagarde.

Leggi anche -> Mario Draghi spacca il Movimento 5 Stelle

La partita a Monopoli di Draghi

Neri Marcorè oltre a regalarci un’ottima interpretazione di Mario Draghi, ieri sera ha messo in piedi una vera e propria partita a Monopoli tra l’ex capo della Bce, Angela Merkel e Christine Lagarde. Nello sketch Draghi Marcorè si dimostra un ottimo giocatore battendo e beffando i due colossi europei.

“My name is Bond, Eurobond”, ironizza l’attore durante l’esibizione. Una satira che ci piace quella di Marcorè, divertente, sottile e pungente. Non sono infatti mancate ironiche frecciatine nei confronti della vecchia gestione monetaria europea, e ovviamente sul Mes.
“Fratelli, siamo tutti sulla stessa ba..nca”, esclama Neri Marcorè leggendo gli imprevisti.

Draghi in Tv

La partita a Monopoli di Draghi Marcorè ha riscosso un discreto successo, ma come potrebbe essere altrimenti quando si parla del personaggio del momento? In questi giorni sono molteplici le imitazioni dell’ex capo Bce che troviamo in tv e sul web. Non poteva  certo mancare il buon vecchio Maurizio Crozza; l’imitatore tornerà in onda con il  programma Fratelli di Crozza il prossimo 19 febbraio. Anche a Striscia la Notizia, Dario Ballantini non si è risparmiato l’imitazione di Draghi.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

14 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago