Gianluca De Matteis torna a Uomini e Donne, ma niente ripensamenti

L’ex tronista Gianluca De Matteis torna a Uomini e Donne, ma niente ripensamenti: ecco il motivo del rientro in trasmissione.

(screenshot video)

“Ma guarda un po’ chi si rivede…”, questo il pensiero fatto dal pubblico di ‘Uomini e Donne’ quando nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi è riapparso lui. Stiamo parlando dell’ex tronista Gianluca De Matteis, che era salito sul trono classico in autunno, ma che in pieno inverno si è ritirato.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo

Ma cosa ci fa il giovane tronista classe 1990, che fa il fisioterapista e ama girare il mondo, nuovamente in trasmissione? A chiederselo sono stati praticamente tutti e non era da escludere un ripensamento. A quanto pare, però, da parte del ragazzo non c’è stato nessun passo indietro. Il suo ritiro, insomma, è apparso definitivo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Sembriamo sorelle”, ecco chi è

Che ci fa Gianluca De Matteis di nuovo a Uomini e Donne?

Il bel tronista, nel corso della sua partecipazione al programma di Canale 5, ha tentato diverse ‘strade’ uscendo infatti con Camilla Pucciarelli, una ragazza che si è fatta notare per la sua indipendenza, quindi con Lucrezia Comanducci. Poi ancora le uscite con Gabriella Maglione e Marianna Faraldo. Fino alla sorprendente decisione di lasciare il trono senza una scelta. Il motivo starebbe nel fatto che i suoi destini affettivi si sono incrociati con quelli di Armando Incarnato.

In lacrime, Gianluca De Matteis aveva annunciato questa scelta e molti erano stati i commenti dispiaciuti dei fan del programma, in seguito a questo annuncio. Oggi, ecco il ritorno in trasmissione, ma assolutamente non come tronista. Sarà infatti un vero e proprio ospite. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, rientra nel programma per una sola puntata, in cui assisterà alla scelta di Davide Donadei.

Impostazioni privacy