Mal dei Primitives, la figlia Karen: “Stava per nascere in auto”

La vita privata di Mal dei Primitives, avete mai visto la figlia Karen: “Stava per nascere in auto”, ha raccontato il cantante.

(Instagram)

Si racconta in un’intervista a ‘Oggi è un altro giorno’ il cantante Paul Bradley Couling, classe 1944, noto al pubblico italiano come Mal dei Primitives e successivamente solo come Mal. Dagli esordi all’incontro con la giovane moglie Renata, saranno sicuramente tanti gli aspetti della sua vita privata.

Leggi anche -> Nino Formicola, chi è: Maria Teresa Ruta invaghita del comico

Mal e Renata sono diventati genitori a fine anni Novanta, quando è nato il loro primogenito Kevin Paul. “Dal 22 luglio 1998 siamo genitori di Kevin Paul, il bambino più bello del mondo”, ha raccontato il cantante nel diario di famiglia che ha messo in Rete attraverso il suo sito Internet.

Leggi anche -> Floriana Secondi esclusa dall’Isola dei Famosi: lei rivela tutto

Avete mai visto Karen, la figlia di Mal dei Primitives?

Nel 2002, Mal e Renata hanno una seconda figlia, che si chiama Karen: “Ha rischiato di venire al mondo in automobile, tanta era la sua fretta di nascere”, è il racconto del suo papà. A quanto pare, la moglie del cantante stava stirando e se la stava prendendo comoda. Non ha nemmeno dato molto peso alle prime doglie, quindi quando il dolore si è fatto più acuto ha deciso di svegliare il marito.

La gioia per la nascita di Karen si trasformerà presto in dolore: infatti, nelle stesse ore muore Arthur, il padre di Mal. “Infatti abbiamo dato un secondo nome a Karen, ‘Art’, per ricordare il nonno Arthur, che non ha fatto in tempo a conoscere”, ha spiegato il cantante sempre tra i ricordi della sua famiglia. Oggi Karen Art Couling ha compiuto da pochi mesi 18 anni ed è una ragazza bellissima, che lavora per l’agenzia “Elite Modeling Agency Network” di Milano.

Impostazioni privacy