Vite al Limite: Schenee Murry oggi, novità importanti per la star

Cosa fanno dopo il reality show Vite al Limite: Schenee Murry oggi, novità importanti per la star, ecco cosa le è successo.

(Facebook)

Schenee Murry, una delle star più controverse di Vite al limite, è presente sui social network, sebbene non sia attivissima. Il suo profilo Instagram, ad esempio, è fermo a circa tre mesi e mezzo fa. In estate invece, la giovane donna aveva addirittura annunciato la sua gravidanza. Poi però era sparita nel nulla.

Leggi anche -> Leneatha Reed di Vite al limite: com’è adesso – FOTO

In molti, dopo quell’annuncio hanno pensato si trattasse di una bufala, ma Schenee ha anche rivelato la sua presunta data di scadenza in difesa delle sue affermazioni. Altre star del reality più controverso della televisione sono intervenute, difendendo la donna e il suo diritto di essere madre.

Leggi anche -> Vite al Limite, Leneatha Reed mamma: la confessione sulla figlia

Come sta oggi Schenee Murry di Vite al Limite

Ma il dubbio resta tutto: davvero la donna è incinta? La foto che attesterebbe la gravidanza è una delle più recenti che Schenee abbia condiviso, e uno dei suoi unici scatti a corpo intero. In teoria, negli ultimi mesi del 2020 avrebbe dunque partorito, ma non sappiamo se sia vero perché non ha mai postato altre foto. Del resto, la sua vita dopo Vite al limite è sempre stata avvolta nel mistero. Compreso quando, qualche anno fa, qualcuno sostenne addirittura che la giovane donna fosse deceduta.

Da quanto è entrata nel reality show per la prima volta a oggi, la donna ha perso circa 120-130 chili. Ma nel 2019 ha anche trascorso diverso tempo in ospedale, a causa dei suoi disturbi alimentari.E le voci su Schenee che abusava di oppiacei sono diventate così gravi che ha trascorso diverso tempo sui social network a smentirli. Inutile dire che il marito Freddy non le ha mai fatto mancare il sostegno. In un aggiornamento del 18 giugno, Schenee ha proclamato di essere “Innamorata di me stessa e del mio bambino”. Tra le prime a fare gli auguri alla donna c’è Destinee Lashaee, anche lei reduce da Vite al limite.

Impostazioni privacy