Conte vs Agnelli, il vero motivo dietro la lite: i dettagli

Conte e Agnelli nel corso di Juventus-Inter hanno avuto un diverbio verbale non di poco conto. Cosa si nasconde davvero dietro la lite?

Getty Images

Dietro la tensione tra Conte e Agnelli ci sarebbe ben altro della semplice “trans agonistica”. Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rivelato che la Juventus avrebbe contattato il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, con l’intento di farlo rompere con i nerazzurri. Nel dettaglio, Fabio Paratici, avrebbe cercato di capire quali sono le possibilità di vedere Barella a Torino con la maglia della Juventus.

Ti potrebbe interessare anche->Napoli, Gattuso a rischio esonero: ecco chi può sostituirlo

Conte vs Agnelli, il tweet di Maurizio Pistocchi

Il giornalista, Maurizio Pistocchi, tramite il proprio profilo Twitter ha pubblicato un post nel quale dichiara che la Juventus avrebbe più volte contattato Barella per convincerlo a lasciare l’Inter.

Dunque, secondo Pistocchi, questo tentativo di “corrompere” Barella avrebbe infastidito non poco Antonio Conte e Lele Oriali. Per questa ragione il tecnico salentino avrebbe osato fare il gestaccio nei confronti del suo ex presidente.

Probabilmente è a questo episodio che Conte ha fatto riferimento nel post partita ai microfoni di Rai Sport: “Servono più educazione, sportività e rispetto per chi lavora”.

Conte vs Agnelli, oggi il giudice sportivo si pronuncerà sull’accaduto

Nella giornata odierna il giudice sportivo si pronuncerà in merito a quanto accaduto tra Conte e Agnelli nel corso di Juventus-Inter di Coppa Italia. Si capirà se saranno puniti o se la palla passerà al Procuratore Federale per un supplemento di indagini.

Inoltre andrà capito cosa ha scritto nel referto arbitrale della gara l’arbitro Mariani, referto che molto probabilmente è stato arricchito dalle testimonianze riportate dal quarto uomo Daniele Chiffi, che era molto vicino a Conte ed Agnelli durante il diverbio.

Ti potrebbe interessare anche->Atalanta-Napoli 3-1, bergamaschi in finale: Tabellino e Highlights

Impostazioni privacy