La Pupa e il Secchione: chi è Manuel Amati, il neo entrato

La Pupa e il Secchione: chi è Manuel Amati, il neo entrato che ha creato un po’ di gelosie tra alcuni concorrenti

la pupa e il secchione manuel amati
Manuel Amati (foto profilo Facebook)

Nella bella villa delle avventure di ragazzi e ragazze, tutti pupi e secchioni per entrambi i generi, c’è un nuovo concorrente. Si tratta di Manuel Amati e fa parte della schiera dei pupi palestrati in coppia con una secchiona.

Pugliese di Brindisi, 25 anni, di professione panettiere ma solo di giorno. Di notte infatti è un ballerino spogliarellista che conquista molte donne a ritmo di latino-americano. Ha dichiarato di essere single ma non perché non piace alle donne, anzi: ha anche aggiunto di averne avute molte ma preferisce non legarsi a nessuno.

Ma le novità non sono finite. Se la presenza di Manuel ha portato un po’ di scompiglio con Hafdaoui e Orazi che hanno fatto la piacevole conoscenza del nuovo concorrente pugliese (facendo un po’ ingelosire Matteo e Gianluca), nella puntata di questa sera ci sarà un forziere che metterà a dura prova tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Gianluca Diamante chi è, età e curiosità

La pupa e il secchione, stasera importante prova

Si tratta di “una prova al massacro”, così l’ha definita ironicamente il conduttore Andrea Pucci presentando il forziere. Nel corso della puntata i ragazzi potranno cambiare partner senza però poter tornare indietro. Con il gioco del forziere  – prova non obbligatoria – i concorrenti faranno una specie di pesca.

Se dal forziere prendono alla cieca il cuore nero non potranno cambiare partner, perdendo anche due punti dalla classifica. Se invece hanno la fortuna di pescare il cuore rosso si può cambiare, prendendo anche i punti della persona scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione : Giulia Orazi chi è, età e curiosità

Insomma, si tratta di un’opportunità che in caso di necessità (pochi punti) può fruttare molto, mettendo però da parte i sentimenti. La prova di questa sera è il rinnovamento dell’eterna lotta tra mente e cuore, tra sentimento e ragione.

Impostazioni privacy